KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ottimo lavoro negli interni! :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ciao,un grazie cumulativo a tutti! comunque prima di finire gli interni ci vorrà ancora un pò di lavoro :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gian Marco,

di Aotake si parla molto e credo sarà difficile mettere la parola fine alle accese discussioni che lo riguardano. Su MT ti segnalo, a memoria, un paio di interventi: qui e quo, manca qua :-sbraco . Come capirai sono propenso a ritenere corretto quanto scritto nel secondo link ;) .

Qualche altro contributo lo trovi su Aviation of Japan (il sito che ha segnalato Fabio dove si parla del colore degli interni) e un risultato interessante ottenuto da Gregg Cooper sul suo Gekko Straight Out Of The Box (con tanto di regolamento :lol: ).

Bel lavoro il tuo ma quello di Giangiiiii era un'altra cosa! :-BLABLA :-sbrachev

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Ciao! Bellissimo lavoro, comlimenti! :-oook
E poi la tamiya è una garanzia... peccato per i prezzi non sempre avvicinabili, è una marca che mi piace molto.
centauro84

@Paolo:ciao!concordo in pieno sull'aotake,ovviamente preferisco anche io il quo ;)
@Luca:grazie per quato riguarda i kit tamiya concordo con sono costosi ma molto mooolto beelli!
centauro84

Ciao a tutti finalmente ho finito gli interni (manca solo una mano di opaco per uniformare il tutto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

ed ecco altri due scatti non vedo l'ora di chiudere tutto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

BELLO BELLO BELLO Gian Marco, mi piace davvero moltissimo. :-oook
Una curiosità, la radio nell'abitacolo dell'osservatore, è già presente nel kit o è una fotoincisione ? mi sembra di ricordare che nel kit non ci sia, ma forse sbaglio, forse è nella monografia che non ci sono foto che la riguardano...
Grazie ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
centauro84

davmarx ha scritto:BELLO BELLO BELLO Gian Marco, mi piace davvero moltissimo. :-oook
Una curiosità, la radio nell'abitacolo dell'osservatore, è già presente nel kit o è una fotoincisione ? mi sembra di ricordare che nel kit non ci sia, ma forse sbaglio, forse è nella monografia che non ci sono foto che la riguardano...
Grazie ciao.
Ciao Davide e grazie per la radio nel kit c'è, in fotoincisione sono i tre strumentini affianco
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Mamma mia, che bel lavoro Gian!!! davvero impressionante, sembra vero :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”