termina anche questa avventura modellistica (con un pò di rammarico più che altro per lo stop che mi attende nei prossimi mesi causa trasloco

Due parole veloci sul kit:
F104G Italeri 1/72 (riedizione del vecchio kit ESCI) sul quale ho effettuato qualche taglio qua e là per movimentare un pò il tutto (portello circuit breakers, avionic bay, RAT, tappo sacrico e vano ispezione motore).
Le scatole dell'avionica dietro il seggiolino sono un pezzo eduard, il vano dei breakers in fusoliera e relativo pannello è stato autocostruito in plasticard e lo stesso dicasi per il portello e circuitazioni idrauliche varie posteriore.
per il resto un pò di scratch qua e là per migliorare il tutto in quanto il kit ha una bella linea ma è un pò povero di dettagli.
colori utilizzati: Tamiya Xf13 (verde) - Xf 66 (grigio) e Xf19 + bianco (sup inferiori).
Ringrazio tutti per i consigli ma uno su tutti l'ottimo Jacopo che mi ha donato una marea di particolari in resina/fotoincisioni verlinden che non ho potuto usare (tranne il portello dei circuit breakers) che però userò proficuamente su altri '104 di sicuro...Grazie Jacopo!!!!
Mi fermo qui (il WIP lo trovate qui: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 291&t=8531) e comincio il post con le foto.
saluti