Moderatore: Madd 22
...capisco lo spirito di amicizia tra i popoli che favorisce l'integrazione linguistica del sito ma....: come si scrive "modellismo statico...sezione aerei ...scala..." in lingua nipporob_zone ha scritto:vedete se almeno voi ci riuscite a capire qualcosa!
Max..dovremmo imparare il giapponesi,eh gia,serve.pitchup ha scritto:Ciao...capisco lo spirito di amicizia tra i popoli che favorisce l'integrazione linguistica del sito ma....: come si scrive "modellismo statico...sezione aerei ...scala..." in lingua nipporob_zone ha scritto:vedete se almeno voi ci riuscite a capire qualcosa!?
saluti
Fabio Puoi essere polemico quanto vuoi nei miei post..sono un polemico anche io!Fabiolous ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooo!
Quando ho letto che avresti continuato a mettere le foto mi sono detto "be', tanto io leggo solo oggi, quindi ci saranno sicuramente altre foto"
E invece:
nooooooooooooooooooooooooooooooo! Non si sono! Non puoi lasciarci così... con le bave pendenti! nooooo!
Ora sono serio e crudele:![]()
L'ordine e la cura che è riposta nel vendere e presentare il prodotto denota un grande rispetto e cultura dell'hobby (che da noi sta sparendo).
Francamente non mi piace il nostro modo di vendere che è sintomo di mancanza di rispetto, non solo del modellista e di chi paga, ma proprio del tempo libero di ogni persona. Vabbè, sto zitto, che poi divento polemico...
Aspetta!Fabiolous ha scritto:Grazie del chiarimento, Rob!