Si attendo le foto dei primi interventi
Moderatore: Madd 22
Valè gli aftermarket sono fatti per gente che sa modellare !! Considerate le mie capacità ridotte, l'autocostruzione è la via che mi sento di prendere...una cosa è certa il seggiolino non si può lasciare così com'èStarfighter84 ha scritto:Ti consiglierei di sostituire il seggiolino... almeno quello Riccà!
Domenica vengo su da te... se trovo un Martin Baker te lo porto... poi scegli te! al massimo te lo lascio in 303 dentro una bustina..splash_one ha scritto:Valè gli aftermarket sono fatti per gente che sa modellare !! Considerate le mie capacità ridotte, l'autocostruzione è la via che mi sento di prendere...una cosa è certa il seggiolino non si può lasciare così com'èStarfighter84 ha scritto:Ti consiglierei di sostituire il seggiolino... almeno quello Riccà!!!!
Grazie per il sostegno ragazzi !
Grazie Valè ! lascialo al 303...Lo terrò sicuramente da parte per il prox Gina A.M.I. ...Promesso!Starfighter84 ha scritto:Domenica vengo su da te... se trovo un Martin Baker te lo porto... poi scegli te! al massimo te lo lascio in 303 dentro una bustina..