@ Mattia,Francesco;Rob : grazie degli apprezzamenti
Starfighter84 ha scritto:Ciao Leo! vedo che sei andato avanti...
Buona idea quella di riverniciare il pannello pre colorato. Purtroppo questo tipo di fotoincisioni hanno dei dettagli molto meno definiti rispetto a quelle "normali"... quindi io insisterei un pochino di più con il dry brush.

ora capisco perchè tutti ne parlate male,danno solo problemi
pitchup ha scritto:Ciao
io a volte per definire meglio i particolari, in questo caso le ombre, passo il pennarello nero 0,1 intorno le cornici degli strumenti.
saluti
mica male come idea!
tornando al discorso 'problemi da pannelli fotoincisi' per molto tempo ho lottato per far fittare bene il windshield.quel cavolo di pannello strumenti superiore non permetteva il giusto allineamento
oggi ho iniziato con il cockpit ed anche li due sorprese: n°1-la parte inferiore del pennello strumenti risulta più arretrata del normale..e purtroppo non posso farci niente ,sconvolgerei gli equilibri dei molti incastri dell abitacolo
n°2: quella doppia ruota a sinistra del seggiolino proprio non c'entra!! oltre ad essere nelle posizione errata...credo dovrò ridurne lo spessore
eduard eduard,ok che vuoi riempire i pit di particolari,ma almeno facceli entrare
seguiranno foto esplicative