Corsair II FAA - Tamiya 1/72

Moderatore: Madd 22

daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Re: Corsair II FAA - Tamiya 1/72

Messaggio da daniele55 »

Bellissimo, Ruggero.
Come al solito un modello curato e fotogenico.
Un appunto... mi sembra che la fusoliera e le ali non siano proprio in linea con i drittissimi
piani di coda... ehm ehm ehm :lol:

Ciao Daniele
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Massimo ha scritto:Sta mimetica qua mi fa morire!!! :-SBAV
I colori poi li hai azzeccati in pieno!!!
Stupendo!
Ciao Massimo...beh anche se il tuo giudizio è un pò di parte, lo apprezzo davvero tanto appunto perchè sei un fne intenditore di velivoli british style ;)
seastorm ha scritto:Grande Ruggero,

bravo, bravo, però per me è NO! :-sbraco

Scherssssssso, Rug!
Caro Sergio, qualche volta ci potrebbe pure stare un NO, mica sono infallibile eheheh comunque grazie :-oook
Fabio_lone ha scritto:Il corsair è bellissimo complimenti... affiancagli un eduard in 72 con la stessa bandiera è un kit piacevole
Avrei un Hellcat della Academy che non è il diavolo e stavo appunto pensando a farmelo....grazie per i comlplimenti Fabio
ilGamma ha scritto:e che bellezza!!! Ruggè ormai i tuoi modelli sono una firma!!! BELLISSIMO!!!
Grazie Carminuccio, troppo buono :oops:
daniele55 ha scritto:Bellissimo, Ruggero.
Come al solito un modello curato e fotogenico.
Un appunto... mi sembra che la fusoliera e le ali non siano proprio in linea con i drittissimi
piani di coda... ehm ehm ehm

Ciao Daniele
Si notano così tanto vero? Evvabè ormai la frittata è fatta e non la posso più rimediare...grazie per i tuoi apprezzamenti ;)
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Per essere bello è bello, però ti devo segnare un errore con la penna blu per i piani di coda. :-D :-D
L'hellcat va benissimo, ma fallo in 48 mi raccomando, così è bello grande e non puoi sbagliare le inclinazioni. :-D
Ahhhhh, finalmente ti abbiamo potuto criticare un modello!!!!!!!!!!!!!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

fabio1967 ha scritto:Per essere bello è bello, però ti devo segnare un errore con la penna blu per i piani di coda. :-D :-D
L'hellcat va benissimo, ma fallo in 48 mi raccomando, così è bello grande e non puoi sbagliare le inclinazioni. :-D
Ahhhhh, finalmente ti abbiamo potuto criticare un modello!!!!!!!!!!!!!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr

Saluti
Fabio
Finalmente una critica eheheh pensavo foste tutti dei leccacu... :-prrrr :-sbraco
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Mi piace molto :-D , come sempre ci dai delle grandi dimostrazioni di maestria nell'uso dell'aerografo :-oook .
Aggiungo però una considerazione: l'effetto delle striature sulle ali che hai introdotto sui tuoi lavori dell'ultimo periodo è molto bella (io ci ho provato, e non ci sono riuscito.....), questa volta tuttavia, a mio avviso ti sei fatto prendere un pò la mano e a mio avviso hai esagerato :roll: , parlo di gusto personale Roger, ma è un effetto che stai utilizzando sempre di più, mentre io ne farei un uso più parsimonioso, poi magari ne parliamo di persona :-D .
Ciao a presto Gianca
ROGER

Messaggio da ROGER »

Uanca ha scritto:Mi piace molto :-D , come sempre ci dai delle grandi dimostrazioni di maestria nell'uso dell'aerografo :-oook .
Aggiungo però una considerazione: l'effetto delle striature sulle ali che hai introdotto sui tuoi lavori dell'ultimo periodo è molto bella (io ci ho provato, e non ci sono riuscito.....), questa volta tuttavia, a mio avviso ti sei fatto prendere un pò la mano e a mio avviso hai esagerato :roll: , parlo di gusto personale Roger, ma è un effetto che stai utilizzando sempre di più, mentre io ne farei un uso più parsimonioso, poi magari ne parliamo di persona :-D .
Ciao a presto Gianca
Ciao caro, mi sà che hai ragione sulla storia delle striature, sono sempre in tempo a smorzare l'effetto, magari se domani sera sei libero vengo da te che ti faccio vedere come fare quel giochetto :-D
Grazie per la maestria, ma tu di certo non sei da meno :-oook

Roger
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Ruggè ma che te commento a fare......... :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV

Gigi
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

davvero bello Rug! peccato per i piani di coda,ma compensi benissimo con la camo perfetta..e dopo un po di tempo chi li vede più i piani di coda :lol:

per l'F6F non posso che consigliarti un royal navy..io mi ci sono divertito da morire con quella mimetica..e poi stà benissimo sull hellcat :-oook
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Mi sembra perfino riduttivo dirti che sto modello è eccezionale.... :-SBAV :-SBAV
Complimenti Roger!!
ROGER

Messaggio da ROGER »

MORO21 ha scritto:Ruggè ma che te commento a fare......... :-SBAV

Gigi
E infatti, salutami e basta :-D Ciaooooo GiGi
thunderjet ha scritto:davvero bello Rug! peccato per i piani di coda,ma compensi benissimo con la camo perfetta..e dopo un po di tempo chi li vede più i piani di coda :lol:

per l'F6F non posso che consigliarti un royal navy..io mi ci sono divertito da morire con quella mimetica..e poi stà benissimo sull hellcat :-oook
beh io non li ho visti ancor prima di fare la mimetica, mi sono fidati degli incastri perfetti del kit :?
grazie Leo
matteo44 ha scritto:Mi sembra perfino riduttivo dirti che sto modello è eccezionale.... :-SBAV :-SBAV
Complimenti Roger!!
Bastava anche dirmi che era carino :-D ...rgazie Matteo
Rispondi

Torna a “Eliche”