P-47D ''Short Shorter''

Moderatore: Madd 22

Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si

Re: P-47D ''Short Shorter''

Messaggio da Pliniux »

Mi accodo ai complimenti...E per le osservazioni, direi che ti è stata data una miniera di consigli!

P.S. Bellissima l'ultima foto col paesaggio! :-oook

Bravissimo Rob!
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Pliniux ha scritto:Mi accodo ai complimenti...E per le osservazioni, direi che ti è stata data una miniera di consigli!

P.S. Bellissima l'ultima foto col paesaggio! :-oook

Bravissimo Rob!
grazieeeeeee :-yahoo cerkerò di sfruttarli tutti i consigli 8-)
ciao saluti
RoB
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Luca72 ha scritto:Amico mio hai scelto proprio un aereo in metallo naturale che per chi deve fare ancora pratica sulle stuccature è il peggio del peggio.....

Comunque nonostante tutto è un grazioso modello, come non mi stanco mai di ripetere bisogna studiare, capire come sono fatti e come funzionano gli aerei per poterli riprodurre in scala (GLI ALETTONI :-Scoccio )
Poi non avere mai fretta di finire un modello, a volte può essere snervante, scocciante se vuoi, ma i migliori risultati si ottengono controllando e ricontrollando ogni più piccolo dettaglio.
Che zona sei di Messina? vicino al porto? Io mi imbarco spesso per andare a Catania......

Salutoni da Luca :-Figo
Ciao Luca :-Figo cmq questa volta mi sono messo con calma totale..ora voglio farmi un altro model :-coccio e mi sono pure documentato molto..pensa il mio modellista ha riviste apposite per il singolo aereo..sono molto utili :-Champ cmq non vicino al porto..ma vicino la chiesa di Cristo Re..si vede dal porto.. :-brindisi qualke volta ke vai a catania fermati a Messina un oretta e ti porto al negozio :-D

saluti RoB
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

Ok ok luca perfetto fammi sapere allora :-oook :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

IL GRIGIO ha scritto:Carissimo Rob,
ti ribadisco il mio ringraziamento per la bella foto, sia il soggetto che lo sfondo.
Stai facendo grandi progressi e la cosa mi fa grandissimo piacere. :-D :-
Segui i consigli degli amici del Forum ed in pochissimo tempo raggiungerai il top.
Costanza ed impegno ne hai da vendere.
Tira fuori gli attributi e ..... vavavubaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Se riuscirò a tornare al nido, festeggeremo con Stello con la limonata di Santino.
Pani e sosizza per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. :-sbraco :-sbraco
Ciao.
Salvatore (Il Grigio forever).
ehhheheh qui c'e gente seria Grigio!! :-yahoo :-yahoo
seguiro gli esperti..soprattutto nello stukkko..e fammi sapere se scendi eh..ci vediamo dal favoloso amico nostro o sua maestà :-prrrr :-prrrr :-Champ
Rispondi

Torna a “Eliche”