Ma come hai ottenuto quel bel 71 Ruggero? Scusami la curiosità ma sono ancora provato dallo spilnter dello Storch

Moderatore: Starfighter84
Grazie Vale...Starfighter84 ha scritto:Finalmente ti vedo di nuovo a lavoro Rug! ci sei mancato....
Ciao Guido...lo Ju 88 ti saluta caramenteSPILLONEFOREVER ha scritto:Ben tornato Ju 88![]()
Ma come hai ottenuto quel bel 71 Ruggero? Scusami la curiosità ma sono ancora provato dallo spilnter dello Storch
Di grazia, potrebbe dirmi il codice please?ROGER ha scritto: Per riprodurre il 71 non ho usato il gunze dedicato ma quello del FS34079 sempre gunze, più scuretto dell'altro
Già...ma non dimenticare che avrà anche le nache motore e le ogive tutte in giallothunderjet ha scritto:ottimo splinter!! meno male c'è quel giallo in coda che ravviva un po
Il colore è H.309...per il nastro, non è che sia deteriorato? A me qualche volta succede se lo metto su vernici ludice non del tutto asciutte. Siccome ho sempre furia di fare le cose maschero e poi quando tolgo resta un pò di alone più opaco, ma poi come hai verificato pure tu, con i trasparenti vari sparisce tuttofabio1967 ha scritto:Ottima stesura della camo, come sempre d'altronde. Ma a te, il nastro Tamiya, sui colori Gunze, non ti lascia degli aloni quando lo tiri via?? Mi è successo ultimamente con il Mosquito ma pensavo ad un caso. Ieri la cosa si è ripetuta sull'ogiva del Dora, mah. Fortunatamente col trasparente lucido va via tutto.
Di grazia, potrebbe dirmi il codice please?ROGER ha scritto: Per riprodurre il 71 non ho usato il gunze dedicato ma quello del FS34079 sempre gunze, più scuretto dell'altro
Saluti
Fabio
Detto così sembra che stò facendo un cannone o una flack eheheh...grazie Willy!willy74 ha scritto:Ottimo 88 Roger!!!Ciao!
Posso davvero? Ahahahah ma figurati, anzi mi hai fatto sorridere, grazie Robrob_zone ha scritto:Ottantottimo!
(adesso puoi anche insultarmi Ruggero!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saluti
RoB da Messina
Quindi avrei fatto un lavoro fanciullesco eheheh scherzo ovviamente!davmarx ha scritto:Bellissimo Roger, l'effetto dei colori è identico al 109 che feci da giovane con gli humbrol.![]()
Ma come riesci a dare così bene il bianco sopra a colori così scuri ?
Se lo faccio io mi resta un gradino che non ti dico, e pensa che uso il bianco life che di suo è già molto coprente...