MiniGB Exotic - Bonovox - MIG-21FL "Tiger" IAF - 1/48 ACA

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: MiniGB Exotic - Bonovox - MIG-21FL "Tiger" IAF - 1/48 AC

Messaggio da Bonovox »

microciccio ha scritto:Lascia perdere le voci dei miscredenti Francè e vai avanti fino a quando ti sentirai soddisfatto. Tanto i colori mica scappano! :-sbraco

microciccio
Bravo Paoluzzo...diglielo tu a questa massa di infedeli: i colori sono lì conservati per benino in attesa dello start!
Anzi per farvi rabbia vi dico che stasera mi sono studiato i carrelli per l'aggiunta delle condutture idrauliche e cavetteria varia. Poi passerò all'interno del bellissimo canopy (e qui c'è un bel pò di lavoretto da fare), quindi al montaggio degli ultimi ammenniccoli e poi...SI PIIIIIIIITTA!!! :lol: :lol:
Grazie boys e alla prox! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Belli i flappetti madeinsiculia :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Ragaaaaaazziiiiii....iu..uuuuuu...ci sono sempre...eccome! :-Figo :-Figo
Sono impaziente più di voi nel mostrarvi il lavoretto delle condutture dei carrelli e dell'interno del canopy. Per i carrelli stavolta non ho usato il classico filetto di rame ma sprue stirato sottilissimo. Vi posso assicurare che si "piega" bene e fà un bell'effetto, oltre ad attaccare subito già con un pelino di ciano. Al canopy ho aggiunto la fotoincisione Verlinden dedicata ed in più qualche particolare interno. L'ho mascherato (interno/esterno) con nastro Tamiya, e qui l'operazione non è stata semplice data la forma del frame del tettuccio degli FL. Finito di spruzzarli farò una bella carrellata! :-D
State in linea boys! :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E chi si disconnette Francesco!!! :-lino
:)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Forza Francesco, scatta! Ho preso un pacchettone di Rodeo ;)

Un saluto dal Roger
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ottimo lavoro Francè,io me lo sogno,sia come indole ma spece per capacità,ciao!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Foto, foto, fotoooooooooo!!!!!! :-Figo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
Tranquillo e vai così.... ti concediamo almeno ancora una ventina di pagine di WIP prima che la nostra pazienza perda colpi :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Mi ero perso gli ultimi aggiurnamenti!!! Belli quei flaps, concordo con te sui dettagli alla massima potenza :P

Adesso aspetto questi carrelli e il pit, su , su sbrigate!!! :-oook
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

:-disperat :-disperat ho spruzzato i carrelli e l'interno del canopy e MI MANCA IL LUCIDO PER I LAVAGGI... :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat

Rispondi

Torna a “Mini G.B. Exotic Planes 2012.”