SPILLONEFOREVER ha scritto:mi sembra di notare una piccola sbavatura sul lato sinistro della base del parabrezza.
Starfighter84 ha scritto:Il parabrezza deve essere ancora stuccato Vincè? comunque il lavoro di adattamente sugli scarichi è notevole... ma per questo genere di interventi hai bisogno di un trapanino elettrico che ti facilita la vita!
Il parabrezza era solo appoggiato, allora doveva essere "ripulito" per essere incollato
Per quanto riguarda gli scarichi, ho fatto una capatina a casa di Auro, ed ovviamente con un trapanino ho fatto in una 20ina di minuti il lavoro di qualche oretta senza trapanino.. penso sarà il prossimo acquisto, mi sto accorgendo che il mio "autocostruito" non va più bene
Bonovox ha scritto:sti caxxi...i miei complimenti giovanotto!

Grazie
[hr]
Ecco qualche aggiornamento:
Gli scarichi dopo una "lisciatura" ed un'ultima stuccatura con il Sufacer 500, come potete vedere l'attacco con l'anello è sistemato, adesso manca solo da sistemare l'attacco con il motore ed è fatta
Le stuccature appaiono pasticciate, ma posso assicurare che la zona è perfettamente liscia, anzi, quelle macchie di Surfacer evidenziano quanto fosse grossolana la stuccatura col Milliput.
Una foto d'insieme:
e dopo aver chiuso definitivamente l'aerofreno e dopo aver sostituito il tubo di pitot con uno spillo con la punta arrotondata a dovere, il modello è praticamente pronto per il primer!