Enrywar67 ha scritto:P.S...ancora complimenti per sabato....
HS 129-B2 1\48 Hasegawa GB2013
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: HS 129-B2 1\48 Hasegawa GB2013
-
centauro84
Enri complimenti come al solito un lavoro con i fiocchi!! 
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Enrico,
davvero un bel lavoretto.
Una domanda: gli strumenti posti nel lato interno delle gondole motore ci sono? Dalle foto faccio fatica a capire.
microciccio
davvero un bel lavoretto.
Una domanda: gli strumenti posti nel lato interno delle gondole motore ci sono? Dalle foto faccio fatica a capire.
microciccio
-
SPILLONEFOREVER
Bellissimo Enrico, ecco un altro modello che mi avvicina sempre di più al mondo delle eliche.
Alla fine chi osa vince!
Eravamo un po' tutti con il fiato sospesa per le "pennellate" in bianco, ma il risultato è estremamente realistico e si sposa bene con la mimetica sottostante.
Mi piace moltissimo come sei riuscito a "sporcare" questa mimetica invernale dando un senso di logorio che solo i vellivoli operativi in tempo di guerra hanno.
I lavaggi con gli Humbrol sono davvero una Mandrakata che ti sperimenterò appena possibile.
p.s Peccato per lo scarso contrasto tra RLM 70 e 71

Alla fine chi osa vince!
Eravamo un po' tutti con il fiato sospesa per le "pennellate" in bianco, ma il risultato è estremamente realistico e si sposa bene con la mimetica sottostante.
Mi piace moltissimo come sei riuscito a "sporcare" questa mimetica invernale dando un senso di logorio che solo i vellivoli operativi in tempo di guerra hanno.
I lavaggi con gli Humbrol sono davvero una Mandrakata che ti sperimenterò appena possibile.
p.s Peccato per lo scarso contrasto tra RLM 70 e 71
-
Enrywar67
@Paolo-Microciccio:ci sono gli strumenti...ma mi sono dimenticato di fotografarli.....oggi rimedio!
@Guido:.....vero....poco contrasto.....gli humbrol per i lavaggi sono una bomba!!Ciao a tutti!Enrico.
@Guido:.....vero....poco contrasto.....gli humbrol per i lavaggi sono una bomba!!Ciao a tutti!Enrico.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
realismo assoluto. La prossima volta però al posto del bianco ci starebbe bene un bell'azzurro...hihihihihi 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Fighter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
cavolo che bell'effetto!
una mimetica sensazionale!
non ho tempo di seguire il GB, quindi non ho visto il tuo wip, ma ora me lo vado a spulciare
complimenti bellissima realizzazione
una mimetica sensazionale!
non ho tempo di seguire il GB, quindi non ho visto il tuo wip, ma ora me lo vado a spulciare
complimenti bellissima realizzazione

- shamael
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
e pure questo è bello assai!
Alla grande Enri.
Alla prossima
Alla grande Enri.
Alla prossima
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

- matteo24
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
sinceramente l'aereo in realtà a me pare na schifezza (i gusti so gusti
) ma tu l'hai saputo far diventar bello!!!

-
MORO21
Bellissimo Enrico....lavoro riuscito alla perfezione.
Cavolo io non voglio prendere il "virus" dell'elica e te cosa fai?? ...ti presenti con sto modello.
Gigi
Cavolo io non voglio prendere il "virus" dell'elica e te cosa fai?? ...ti presenti con sto modello.
Gigi