Grazie Davide e vediamo come si comporterà un po il 190 dalle prime considerazioni e prove a secco un paio di stuccate devo farle hehe! per l'hurry vediamo e grazie caro!!!davmarx ha scritto:Complimenti Jac, ottimi acquisti, in particolare il 190 tam vale ogni centesimo che hai pagato, e l'hurricane hase 1/72 ricordo di averlo montato (in versione mk II c) senza aver mai nemmeno cercato il tubetto dello stucco (giuro, assolutamente SENZA stucco) !!!
Certo per adesso li tengo ben li fermi XDcomanche ha scritto:Io finora non neanche fatto quel numero di kit, e tu li hai presi tutti in una volta! Mi raccomando, non farli tutti assieme e finirli a giugno!
Maaaaaaxxx il P-40 è di Paolo/Microcicco non c'entra nulla con meeeeeeeeeeeeepitchup ha scritto:Ciao jacopo
...mi sembra che manchi qualcosa????? Non aprire la scatola del P40 che ne esce Fabrizzzzzio
saluti

Hahahah verissimo Valè!! per il resto quello è il Tuo F-4 io e Luca/Nabucodonosor ci siamo infiltrati la sera come 2 ninja nell'appartamento di Gigi/Moro21 e io ho preso l'F-4 e lui il Fulcrum hahahaha!Starfighter84 ha scritto:Ieri sembrava una piazza di spaccio.... meno male che non c'era la Finanza!! ops... scusate... Jac... ma quel Phantom da dove viene fuori??
Scherzo ovviamente, l'ho preso da un modellista e me l'ha portato molto gentilmente il buon Carmine

CIao bello! per la scatola bianca contiene i 2 ulteriori Spit della Eduard per un totale di 3 scatole hehehe chi è stato li a ROma lo sa bene ne sono girate una ventiana di scatole simili hahahahamanto87 ha scritto:Altri gran bei colpi! ma in quella scatolozza bianca anonima che c'è che c'è??
a quando una foto di gruppo?sono proprio curioso di vedere quanti ne hai!!!
Per la foto di gruppo arriva!
Potevi venire Emanuè cappero ci mancaviPsycho ha scritto:Sigh! Che invidia!