P-40 1/48 HB "From Bologna with love" - FINITO!
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: P-40 1/48 HB "From Bologna with love" - FuelTank & Tires
Che massacro su quel serbatoio Aurè! l'effetto non è niente male, sai? ci sta proprio bene sotto il tuo P-40 dato l'invecchiamento generale. Mi accodo anche io alla richiesta di Francesco però... come hai ottenuto quel risultato? 

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
con un solo post,oltre che mostrare un risultato strabiliante, mi hai dato parecchi spunti su cui riflettere.
forse l'avevo detto,ma ribadisco che ancora non è finito e gia poso dire che è il miglior P 40 che abbia mai visto
forse l'avevo detto,ma ribadisco che ancora non è finito e gia poso dire che è il miglior P 40 che abbia mai visto

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Perchè non hai ancora visto il miothunderjet ha scritto:con un solo post,oltre che mostrare un risultato strabiliante, mi hai dato parecchi spunti su cui riflettere.

Ovviamente scherzo...mi piace sdrammatizzare

Un saluto dal Roger
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Condoglianze Aurelio...
Ottimo lavoro di pittura invece sul modello!
Ottimo lavoro di pittura invece sul modello!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Bene Ragazzi questa joint venture, iniziata in occasione del ModelGame 2012 con il nostro Jacopo, vi annuncio essere finita. Il kit è il P-40M in scala 1:48 della Hobby Boss.

Per chi ha voglia di vedere altre foto o di curiosare su come ho interpretato questo modello, questa mimetica e il weathering secondo la mia personale tecnica del Reverse Preshading, può farlo QUI tra qualche minuto.
Alla prossima

Per chi ha voglia di vedere altre foto o di curiosare su come ho interpretato questo modello, questa mimetica e il weathering secondo la mia personale tecnica del Reverse Preshading, può farlo QUI tra qualche minuto.

Alla prossima

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
Re: P-40 1/48 HB "From Bologna with love" - FINITO!
Buongiorno
Ecco un fratello, decisamente, “maggiore” del P40 che sto realizzando...
Nulla a che vedere con la mia umile “produzione”...
Fulgido esempio di altra filosofia modellistica!
Non mi rimane che fare delle vivissime felicitazioni per il brillantissimo modello!
Livelli raggiungibili, da me, neanche tra quattro o cinque reincarnazioni modellistiche...
Salutoni
Roberto
Ecco un fratello, decisamente, “maggiore” del P40 che sto realizzando...
Nulla a che vedere con la mia umile “produzione”...

Fulgido esempio di altra filosofia modellistica!
Non mi rimane che fare delle vivissime felicitazioni per il brillantissimo modello!

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: P-40 1/48 HB "From Bologna with love" - FINITO!
Ciao
urca
saluti
urca

saluti