Comunque anche se stai andando piuttosto veloce il lavoro è molto pulito
Moderatore: Madd 22

beh Mattè, questo modello ha stupito anche! il grosso è stato solo il cockpit, ma una volta inserito puoi praticamente assemblarlomatteo24 ha scritto:a rilento?!
anche a me piacciono molto le prese d'aria in resina ma sono convinto che spesso ci facciamo delle menate per niente, dopo un 1,5cm e mezzo (ma anche meno!) non si vede più nulla, a meno che non si tenga il modello in verticale con una luce fredda da 120w sparata sopra
sul mio f-16 non ho più montato la lama franghiaccio e a meno che non ci si abbassi ad altezza basetta la sua assenza si nota difficilmente!
anche a mostre prestigiose alla fine non trovi i modelli sovrailluminati da luce artificiale, e mi vien da dire menomale! d'altronde nella vita di tutti i giorni percepiamo in condizioni di luce naturale

solo dopo Vignamatteo44 ha scritto:Siamo in 2!!!!!!FreestyleAurelio ha scritto:Ottimo Carmine!
Dacci dentro che sto fremendo a vedere questa digital splinter made "IlGamma"

grazie Ale!!!comanche ha scritto:Finalmente vediamo l'aquila tutta intera! Comunque anche se stai andando piuttosto veloce il lavoro è molto pulito

miscredenti ed eretici, che non vi fidate di me?sidewinder89 ha scritto:Ottimo Carmine!
Ora facci vedere il seggiolino che vogliamo le prove!
 FATE BENE!
  FATE BENE!   
  c'è qualche truciolo di resina, devo ancora eliminarlo
 c'è qualche truciolo di resina, devo ancora eliminarlo

molto belli i reattori!!
  molto belli i reattori!!  

eee che esagerato Davide!!!davmarx ha scritto:Bellissimi lavori Carmine, speravo di poterti copiare quando farò il mio C ma mi sono reso conto che non ne sarò mai in grado... peccato.

si Francè, biaco tam e lavaggi scuri, ma necessitano ancora di qualche "sfumatina"Bonovox ha scritto:scusa, ma gli interni dei motori li hai già trattati?

Rosario ha scritto:Bella la seggiola!! Sei diventato anche molto veloce oltre che bravo!!
grazie Rosario!!!Rosario ha scritto:Bella la seggiola!! Sei diventato anche molto veloce oltre che bravo!!