Attualmente come detto qualche messaggio più sopra,ho quasi completato il piazzamento delle fotoincisioni,ecco alcune immagini:

qui con enorme pazienza,avevo anche piazzato 8 ganci,per la chiusura del tettuccio,che però in un secondo momento ho tolto,in quanto quando andrò a mascherare,per colorare il modello,sarebbero rimasti nel nastro.
Posizionato il cockpit nella parte superior dell'aereo.

nei vani carrelli,ho posizionato tutte le fotoincisioni,così ho potuto dare una prima passata di bianco,devo posizionare ancora un paio di fotoincisioni(colorate),sulle gambe dei carrelli,purtroppo questi ultimi ho dovuto già incollarli,visto il sistema di montaggio.

Poi ho iniziato il dettaglio dei vani degli armamenti,i due laterali sono finiti,mancao solo le fotoincisioni precolorate da piazzare,anche se ho molti dubbi sul loro colore,molto probailmente le ricolorerò io,mentre il vano centrale è completo solo da una parte,anzi mancano da piazzare tutti i fermacavi(un vero delirio)

Portelli dei carrelli e terminali degli ugelli di scarico

i portelli vanno ancora un po ripresi,per correggere la dimensione delle fotoincisioni,sulle staffe.
Infine il tettuccio che mi ha proprio dato diversi grattacapi,alla fine questo è il risultato che ho ottenuto,dopo una prima passata di colore.
Ho cercato di riprodurre una parte che nella realtà è ben visibile,ma nel modello completamente assente,è quella conduttura bianca sulla sommità del tettuccio,però ho sbagliato le dimensioni e dovrò rifarla,almeno così mi sembra.

Spero in questo ponte,di riuscire a portarmi un po' avanti coi lavori,cosa ne pensate?