concordo riguardo i portelli
Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto:Belli i lavaggi, mi piacciono molto! sui portelloni un pò meno però... mi sembrano troppo scuri Mattì.
si ragazzi, in effetti anche se una volta montati si vede poco, sarebbe meglio smorzare un po quel nero... consigli?MORO21 ha scritto:Bello Mattia......
Se posso"permettermi", come anche detto da Valerio, smorzerei il lavaggio dei portelli.
Il resto ripeto e' ben fatto
Gigi
Grazie cà!ilGamma ha scritto:Mattì ero rimasto indietro con gli aggiornamenti! mi sono riletto tutto d'un fiato, anzi, mi son goduto le foto!!!![]()
mi piace tanto come lavori, sempre molto pulito!!!
![]()
che dire, non vedo l'ora che sia finito!!!![]()
E si Mattia, temo che Matteo abbia perfettamente ragione, li hai lasciati così per non dover ricostruire i rivetti in positivo ? O non li hai proprio notati ?matteo44 ha scritto:Ciao Mattia.... secondo me hai schiarito un pò troppo... però sono sotto e quindi essendo un peletto più chiari si vedono meglio...![]()
Altra cosa... non vorrei dire un enorme caxxata e spero di sbagliarmi... ma mi sa che il cerchietto che sta al centro di ogni pannello è il segno dell'estrattore
matteo44 ha scritto:Ciao Mattia.... secondo me hai schiarito un pò troppo... però sono sotto e quindi essendo un peletto più chiari si vedono meglio...![]()
Altra cosa... non vorrei dire un enorme caxxata e spero di sbagliarmi... ma mi sa che il cerchietto che sta al centro di ogni pannello è il segno dell'estrattore
si ragazzi...avete perfettamente ragione...diciamo che non mi sono posto il problema più di tanto...sinceramente una stuccatura in quel punto avrebbe rimosso tutti i rivetti o quasi, ho pensato che poi una volta montati non si vedranno poco...comunque per evitare di enfatizzare ancora di più il problema ho scelto di eseguire il lavaggi solamente nei bordi!davmarx ha scritto:E si Mattia, temo che Matteo abbia perfettamente ragione, li hai lasciati così per non dover ricostruire i rivetti in positivo ? O non li hai proprio notati ?matteo44 ha scritto:Ciao Mattia.... secondo me hai schiarito un pò troppo... però sono sotto e quindi essendo un peletto più chiari si vedono meglio...![]()