Buon Lavoro!

Moderatore: Madd 22
GRazie Matty e non sai la parte più divertente, il raccordo tra le semifusolieremattia_eurofighter ha scritto:buono jac...il montaggio ancora una volta mi sembra un po complicato e non del tutto preciso, hai fatto bene a inserire quei sostegni, sicuramente ti faciliteranno le stuccature in seguito!![]()
PS: ti consiglio di seguire il consiglio di Aurelio, usa l'aerografo anche quando devi eseguire piccoli lavori...sia nel vano avionica che nelle paratie laterali del cockpit si notano parecchio le pennellate e il risultato finale ne risente parecchio!
Ciao alberto, grazie milleVigilante ha scritto:Un modello molto promettente ..... mi piace molto il vano avionica veramente molto ben realizzato !!!!
Alberto
Per l'aereopenna scrivo sotto! per il resto grazie e non è vero che Tutti i kit cinesi sono complessi! provare per crederecomanche ha scritto:Ti consiglio anch'io di usare l'aerografo in questi lavori....comunque te la stai cavando bene, visto che lo stampo si è rivelato complicato nei montaggi come fanno sempre i cinesi![]()
Buon Lavoro!
Grazie bello! e Carmine mi sono spiegato malissimo ma il colore nero nel pit è dato con l'aerografo nelle paratie laterali pure(se vedi sotto il pezzo grigio ho dato a pennello ma non si vede, serve solo per gli oblò^^)ilGamma ha scritto:Jac come suggeritoti, ti consiglio anch'io di usare l'aerografo per i singoli pezzi.Specie il cockpit, dove le velature di colore permettono una chiara visione dei dettagli![]()
un bel po' di stucco eh
Chiusoooo appunto XDBonovox ha scritto:bene bene..chiudi!
Teribbbile!!!!!!!!!pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Quella giunzione fus. ant/fus. post è da brivido![]()
saluti