Eccoli!
MiniGB Exotic - Bonovox - MIG-21FL "Tiger" IAF - 1/48 ACA
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: MiniGB Exotic - Bonovox - MIG-21FL "Tiger" IAF - 1/48 AC
Buona sera ragazzi, tanto per non sapere nè leggere e nè scrivere...mi sono rifatto i flappettini! Quelli originali modificati, sì erano venuti bene ma lima di qua e raspa di la mi si sono ristretti
; quindi quale migliore occasione per rifarli di sana pianta? Ho inserito le piastrine verlinden e i piccoli particolari di allungamento dell'ala.Sotto ho inserito anche due mini agganci facenti parte del sistema di movimento!
Eccoli!
Alla prossima ragazzi!
Eccoli!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Molto very bien done
Ora però mo basta, comincia a pittare stò kit
Vai Fran
Ora però mo basta, comincia a pittare stò kit
Vai Fran
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Francèèèèè basta con ste pippe mentali è un modello di plastica non è un Mig realeee hahahah basta ricreare la perfezione XD

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
ma se mi prudono le mani...che ci posso fare, è più forte di me!Jacopo ha scritto:Francèèèèè basta con ste pippe mentali è un modello di plastica non è un Mig realeee hahahah basta ricreare la perfezione XD![]()

-
MORO21
Francè ogni volta ti dico ..."ma te le cose facili mai?".......e ci ricaschi..
Lavoro certosino come sempre, e sto WIP ....curalo bene, che mi serve!!.....
Gigi
Lavoro certosino come sempre, e sto WIP ....curalo bene, che mi serve!!.....
Gigi
-
SPILLONEFOREVER
Ottimo Francesco....as usual
Domandina veloce veloce. Sembra che tu abbia quasi effettuato un lavaggio sulle pannellature. E' soltanto un effetto delle foto oppure è il frutto di precedenti lavorzioni alle lamier... emh plastiche del tuo mig?
Domandina veloce veloce. Sembra che tu abbia quasi effettuato un lavaggio sulle pannellature. E' soltanto un effetto delle foto oppure è il frutto di precedenti lavorzioni alle lamier... emh plastiche del tuo mig?
Ultima modifica di SPILLONEFOREVER il 8 maggio 2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.
-
Auro92
Come sempre un super lavoro France!! Me gusta!
Anche tu preso dalla voglia del minimo particolare?? BRAVO
I so come ti senti! Ogni momento è buono per creare un nuovo dettaglio e rendere il modello più realistico! 
- Bonovox
- L'eletto

Il lavaggio che si nota non è altro che la passata di cotone ed alcol per togliere il colore del pennarello nero usato per verificare le stuccature. In questo modo involontariamente ho dato anche un controllo alle pannellature...!SPILLONEFOREVER ha scritto:....
Domandina veloce veloce. Sembra che tu abbia quasi effettuato un lavaggio sulle pannellature. E' soltanto un effetto delle foto ho frutto di precedenti lavorzioni alle lamier... emh plastiche del tuo mig?
grazie ragazzi e alla prox!

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bel lavoro! Francè... le trovi tutte per complicarti la vita eh...

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Lascia perdere le voci dei miscredenti Francè e vai avanti fino a quando ti sentirai soddisfatto. Tanto i colori mica scappano!
microciccio
microciccio