Comunque tranquillo, noi modellisti, per nostra natura, non siamo mai completamente soddisfatti dei nostri modelli, ma fortuna che è così, perchè ci serve come sprone per il prossimo per realizzarlo ancora meglio

Adesso forza con il nuovo WIP!!

Moderatore: Madd 22
Grazie Davide, si in effetti la mimetica è estremamente bella, col senno di poi però lo avrei fatto meno invecchiato, rende meglio!davmarx ha scritto:Tutta esperienza Riccardo, la prossima volta saprai già cosa fare !
Comunque sia a me piace molto. Anche la mimetica, con quei colori così estremi è molto intrigante, bravo.
Ciao.
Grazie Kruno, troppo buono! però dai la tecnica che ho usato per le colature non è il massimo!croato ha scritto:. . . errori . . . falsi storici . . . ma che stai dicendo ???
A me sembra che ti sei parecchio divertito facendo questo modello, hai provato ( con successo ) nuove tecniche con un risultato complessivo che, forse, molti di noi ( io per primo !! ) non raggiungeranno mai . . .
kruno
Grazie Mirco, il wip sta qui: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=6837mirco 69 ha scritto:Ciao Fighter...sono nuovo e per di piu' non ho mai fatto aerei....
permettimi di dirti che a me il tuo lavoro piace moltissimo ...complimenti sinceri.
mimetica accattivante e inusuale ..pannelli schiariti benissimo..si dice schiariti ??
veramente un colpo d'occhio notevole per me...
a proposito dove posso trovare il WIP di questo lavoro?
ciao e complimenti ancora
Mirco
anche questo è vero, se uno si sentisse appagato finirebbe di divertirsi!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Riccardo,
nessun modellista sarà mai completamente soddisfatto dell'ultimo modello (se così non fosse ci annoieremmo prima o poi ).
Permettimi di dirti che comunque il tuo Mig-21 è uno delle "cavie" più belle che mi sia capitato di vedere.
Ma finiscila Carmine, avrai sicuramente di meglio in vetrina!ilGamma ha scritto:alla faccia della "cavia"" vorrei avere pure io una cavia del genere in vetrina!
Grazie Jac!Jacopo ha scritto:Sinceramente il 21 è un soggetto davvero molto , bello e hai reso al meglio la mimetica, mi paice davvero tanto bravissimo![]()
eheheheh!!! in effetti è vero mi è rimasto lucido, ma ho provato l'opaco tamiya e devo dire che non mi sono trovato benissimo.. devo riprovarlo!ROGER ha scritto:Riccardo...vedi ben di fare poche pippe!! Questo è un gran bel modello, forse un pelino lucido per i miei gusti. Personalmente non faccio caso ad errori storici o piccole pecche di montaggio, forse perchè io ne faccio a iosa eheheh ma guardo e gusto molto più l'impatto visivo del modello che gli dà il buon montaggio e una bella colorazione...indi per cui il tuo mi piace assai
Un saluto dal Roger
Ciao Matteo, grazie intanto!matteo24 ha scritto:Che problemi avrebbe la mimetica??! Io darei solo una mano o 2 di opaco in più e sei a posto!
Noto solo dei lavaggi un po' pesanti e le 2 coccarde sulle ali forse un po' troppo schiarite, detto questo il modello lo trovo sinceramente molto bello!
Complimenti anche per la basetta, come hai ottenuto quell'effetto sui lastroni?l'erba dove l'hai presa?
potresti fare 2 foto più ravvicinate? Mi piace molto!
grazie Luca! a me non fa impazzire, ma si sa che il modellista non è mai contento!Biscottino73 ha scritto:Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" forse hai schiarito troppo alcune coccarde: ma che diamine, a te piace? A me piace tantissimo e fa davvero un bellissima figura: pippe mentali su errori o sbavature lasciamole ad altri
Ancora complimenti.
Luca
Grazie Aurelio! in effetti l'ho presa con filosofia e so di aver aumentato la mia esperienza!Auro92 ha scritto:Ehi Riccardo! Beh se tu non avessi detto che il tuo modello era un falso storico non lo avrei mai immaginato! Inoltre questi errori non li noto, anzi vedo un modello che fa la sua bella figura! Bella anche la basetta!
Comunque tranquillo, noi modellisti, per nostra natura, non siamo mai completamente soddisfatti dei nostri modelli, ma fortuna che è così, perchè ci serve come sprone per il prossimo per realizzarlo ancora meglio
Adesso forza con il nuovo WIP!!
Grazie mille Enrico!Enrywar67 ha scritto:Riccardo.....il tuo modello mi piace tantissimo...originale,ben fatto e bello vissuto......un BRAVO te lo meriti tutto!!Complimenti Enrico.