vedo gli aggiornamenti oro ora! Un bel filo di stucco (o colla) e vai di raspa!

saluti
Moderatore: Starfighter84
Li conosco anche più di quanto un povero modellista dovrebbe conoscerli, caro Davide.davmarx ha scritto:... chi conosce i kit con le pannellature che vanno a scomparire sa cosa voglio dire !...
Carissimo ti rispondo io al volo avendo(spero non ti spaiccia Davide!) già fatto il kit la HB fornisce il vano carrello anteriore in metallo che fa da peso! ottima idea no?^^Enrywar67 ha scritto:.......ma hai messo il peso nel muso??Ciao Enrico.
Esatto ciò che ha detto il buon Jacopo, HB non ha copiato tamiya solo nell'alta qualità dello stampo, ma anche nell'idea di mettere il vano carrello anteriore di metallo, lo stesso Jacopo tempo fa mi aveva suggerito il suo utilizzo, ed ecco risolto il problema del peso nel muso !Enrywar67 ha scritto:.......ma hai messo il peso nel muso??Ciao Enrico.
Puoi utilizzare i tasti evidenziati nella foto nel momento in cui vai a rispondere Davide! ogni volta che clicchi su "quota" la risposta citata va a finire nella tua casella di testo.davmarx ha scritto:scusate se non rispondo ad ogniuno ma non ho ancora capito come si può quotare più di un messaggio contemporaneamente