Scusa ragazzo ma la piccola presa d'aria sul dorso non dev'essere forata? Io mi passerei il tempo con trapanino al seguito!

Moderatore: Starfighter84
si ruggè...la zona è abbastanza ostica da stuccare, credo che alla fine lascierò così, tanto con il carrello e relativi vani aperti non si dovrebbe vedere più nulla...anche se sono più tentato di metterci mano...i dilemmi del modellista pigro...mi hai contaggiato ruggè!ROGER ha scritto:Caspita!! Le stuccature sul muso sembrano scomparse allavista dopo il primer, hai lavorato davvero bene in quel punto non affatto semplice...sono davvero colpito, bravo!!
Ma dimmi una cosa, quando metti il modello sui carrelli, riesci a vedere lo spiffero nel vano anteriore o devi piegarti a 90° facendo contorsioni per vederlo? Tutto queesto per dire, se non si vede che ti frega che ci sia?
Un saluto dal Roger
una di queste sere la foro con il trapanino francè...in effetti è un lavoro migliore che lasciarla così!...nemmeno ci avevo pensato!Bonovox ha scritto:una cosa è sicura: montaggio ad hoc!
Scusa ragazzo ma la piccola presa d'aria sul dorso non dev'essere forata? Io mi passerei il tempo con trapanino al seguito!
grazie valè! per le stuccature sul muso l'ho gia riprese...questo colore di fondo l' ho passato più che altro per evidenziare errori di stuccatura e imprecisioni e devo dire menomale che l'ho colorato...altro che imprecisioni, è uscito fuori di tutto! sul muso in particolar modo!Starfighter84 ha scritto:Finalmente un buon montaggio... era ora Mattì! ai lati del muso una leggera carteggiatina la darei ancora.... dalle foto mi sembra di vedere ancora la differenza tra la consistenza della plastica e quella del riempitivo utilizzato.
Inoltre riprendi la giunzione delle due semi fusoliere nella zona degli scarichi, proprio nel punto nascosto dall'exhaust. Mi sembra di vedere qualche "bavetta" di plastica.![]()
Ecco, bravo... anche se non si vedono è sempre meglio toglierle!mattia_eurofighter ha scritto:le bavette una volta montati i scarichi non si vedono più, ma eliminarle del tutto è cosa buona e giusta effettivamente...ci devo rimettere le mani stasera!![]()
oh Valè, l'unica cosa che mi riesce precisa deve essere coperta!Starfighter84 ha scritto:Ecco, bravo... anche se non si vedono è sempre meglio toglierle!mattia_eurofighter ha scritto:le bavette una volta montati i scarichi non si vedono più, ma eliminarle del tutto è cosa buona e giusta effettivamente...ci devo rimettere le mani stasera!![]()
Bello il pre... sei stato molto preciso.![]()