Obi-Wan Kenobi ha scritto:Bel progetto Ale!
L'Hawk come lo farai, Red Arrows? Se si ti consiglio di comprare la nuova scatola Airfix del modello, la trovi a pochi €, per in quella che hai ci sono le vecchie insegne!
Nono sarà anche esso in mimetica green/grey come tutti!
sidewinder89 ha scritto:Oh, devo dire che anch'io, di tutto il progetto, sul piano estetico approvo solo il Phantom (ma è l'Hasegawa reinscatolato? Mi attira molto la versione motorizzata Spey), l'Hunter e (quando lo aggiungerai) il Tonka! Buona la verniciatura (già vista su Facebook), resto in attesa degli effetti speciali, anche se non so quanto ti potrai sbizzarrire
Il Bucc mi dà l'idea di essere parecchio rognoso come kit!
Si, il Phantom è il rebox dell'Hasegawa. Sul Bucc si temo dolori, infatti credo lo lascerò per ultimo, salvo improvvisa ispirazione!
pitchup ha scritto:Ciao
Bravo Ale bel lavoro la mimetica...... lì il postshanding è la morte sua
fabietto78 ha scritto:.e poi anche il mio cervello contorto sta pensando un paio di progetti
...fabietto ma che devi fare un diorama con tutti gli effettivi della wermacht da Herr Abel a Herr Zuzzucker???
saluti
Per il psot stavo pensando di usare, per tagliara i colori, non il oslito bianco, perlomeno sul grigio, dove pensavo di utilizzare un grigio/blu tipo XF-18 o H42 (ho visto dalle foto che quando si sbiadisce il grigio ha un viraggio bluette); per il verde magari vado sul bianco opaco, oppure giallo o sabbia...
vedremo!
ciao
Ale