RAF in Nato camo Project - decals Sabre

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: RAF in Nato camo Project

Messaggio da rob_zone »

Ma che belle scatolone!!! :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto:Già prevedo un Lightning che fa scintille in quella sua bella finituta Chrome Alclad! Che goduria...che goduriaaa!!!! :-Figo
Perdonami se interrompo il topic ma non credo che venga colorato in metallo, se è un nato sarà a 2 toni no? :-oook
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

Bellissimo progetto Ale ti ho già preso il biglietto in prima fila per vederti all'opera :P ........e poi anche il mio cervello contorto sta pensando un paio di progetti nn uguale a questo ma un pò ricchi di mezzi e velivoli :-D :-D (intanto sto facendo magazzino :-D )
P4170039.JPG
P4170041.JPG

...... to be continue

:geek:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io non posso che apprezzare la scelta!!!Sull'Hawk ci sono colorazioni da stancarti!!!Nero lucido attuale,mimetica NATO,loviz,bianco e rosso,bianco rosso e blu ,oltre a hna serie di specials da far vbenire la nausea,tanti ce ne sono!!!Sul Buccaner(...INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!)anch'io starei sul desertico con un bel nose art oppure in mimetica NATO primo tipo,con la separazione dal grigio inferiore a Zsotto la presa d'aria.Anche il Lightning può essere NATO o loviz.Insomma...ce n'è da stancarti!!!
Ti seguirò con interesse!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Jacopo sta diventando sempre più pericoloso... sta spargendo il suo virus ovunque!!! :-000 :-sbraco

Non mi piacciono molto questi "Proggettoni" Ale... ma spero che, in ogni caso, tu riesca a portarlo a termine. Da quel mucchio salvo solo l'Hawk e il Phantom che, di fatto, non è un aereo inglese! altrimenti non sarebbero riusciti a farlo così bello... :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Jacopo ha scritto:
Bonovox ha scritto:Già prevedo un Lightning che fa scintille in quella sua bella finituta Chrome Alclad! Che goduria...che goduriaaa!!!! :-Figo
Perdonami se interrompo il topic ma non credo che venga colorato in metallo, se è un nato sarà a 2 toni no? :-oook
beh ad ogni modo le superfici inferiori dei Lightning in mimetica NATO erano in metallo naturale! Anche se l'Alclad per me rimane purtroppo di difficile utilizzazione causa ambiente di lavoro...
Comunque mi fa piacere aver suscitato la vostra curiosità!
ciao
Ale
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

buon lavoro Ale!!!! :-D :-oook :-oook :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ale,

bel progettone, buon lavoro!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Così si fa Ale!!!! :-oook :-oook

God save the Queen!!! :-D
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Il progetto di fabietto con tutte quelle Blitz mi incuriosisce... che cosa bolle in pentola???
Ad ogni modo, oggi ho completato la mimetica del mio Hunter con i classici H330 e H331, di cui sarà bene ne faccia ampia scorta! :-D
Direi che siamo pronti per cominciare con gli effetti speciali (anche se manca ancora il musetto da dipingere di nero), ma non prima di lunedì, nel week-end difficile abbia tempo per modellare, poco male ne approfitterò per far asciugare i colori e dedicarmi alle minutaglie! Ora spazio alle foto:
Immagine
Immagine
ciao
Ale
Rispondi

Torna a “Under Construction”