davmarx ha scritto:Gran lavoro Jacopo, stai andando a tutta birra !
Ma sei sicuro che la scaletta sia in 1/72 ? Da quanto è alta andrebbe bene solo per un F 105 !
ciao.
thunderjet ha scritto:la scala,relazionata ad n pilota in 1-72, sembra enorme!
per il resto vai alla grande! unico appunto,molte cose le avrei incollate dopo la stesura della mimetica..ma comunque se arriverai alla fine senza aver staccato nulla(cosa che a me succederebbe) avrai dato prova di destrezza
nemesis92 ha scritto:Jac occhio agli eccessi di colla!
pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Azz..... la scaletta andrà bene sul '104.....Italeri 1/32
Un unico dubbio mi viene: ripasserei la superfici con carta abrasiva perchè noto alcune sbavate di colla (specie sotto le ali) che rischiano di risaltare fuori quando vernici. fatto questo poi procurati della pasta abrasiva da passare con un batuffolo di cotone per ripianare i graffi (poi passa dell'alcool per ripulirlo dall'unto) così prepari la base per la verniciatura. Sono tutte piccole accortezze che è vero che fanno perdere un pò di tempo ma alla fine ripagano sempre.
perchè hai già montato i portelli ed il sensore sx???? Rischi che ti si stacchino.
saluti
Ragazzi spero non vi spiaccia se rispondo a tutti anche perchè i temi sono 2 scaletta e residui XD allora partiamo dalla scaletta ecco qui prima di tutto che ho fatto?? ho preso la scaletta della verlinden in 72 e la sto "irrobustendo" e rendendola più realistica, il punto è che pure a me sembrava altissima ma poi mi sono convinto che era il 104 ad esser basso (infatti lo è

) a sto punto lasciamo questo lavoro come "side" ossia caso mai se ho tempo!. Passiamo ai Residui, li ho tolti con il cotton fioc e alcool molto più veloce e semplice^^
Comunque ci tengo a ringraziarvi tutti per i commenti
Oggi è Lunedì e come sapete è arriavo il Corriere quindi ecco che ha portato, i Coloriii
quindi ho colorato tutti i modelli rimasti ecco il 104 mentre coloro la panza(premetto che sono le prime mani)!

e un idea del colore superiore
Ecco le Armi!! da colorare ovviamente ma sono pronto!