Buon GB Leo....!
Moderatore: Starfighter84
con questo,tra acquistati e montati,è il 4° in 48..mettiamoci lo spit eduard che sarà d'obbligo,arrivo a 5Starfighter84 ha scritto:Noto con piacere che stai passando alla 1/48 in modo definitivo.... bravo!!!!![]()
![]()
Buon GB Leo....!
a primo impatto,ho pura che quelle canne resteranno nella bustinagiangi84 ha scritto:A hai fatto benissimo a prendere le canne in metallocosa che io non ho fatto e me ne pento un po' vai cosi e buon modellismo!!
a miseria!! sn un sacco più corte!! qesti giorni ero indeciso de prenderle ma penso proprio che mi terro quelle del kit che tutto sommato non sono affatto malethunderjet ha scritto:sono felice che apprezziate la scelta del soggettoclassico dei classici,ma intramontabile
con questo,tra acquistati e montati,è il 4° in 48..mettiamoci lo spit eduard che sarà d'obbligo,arrivo a 5Starfighter84 ha scritto:Noto con piacere che stai passando alla 1/48 in modo definitivo.... bravo!!!!![]()
![]()
Buon GB Leo....!però escludo il passaggio definitivo,certi aerei in 48 sono proprio troppo grandi per me
![]()
a primo impatto,ho pura che quelle canne resteranno nella bustinagiangi84 ha scritto:A hai fatto benissimo a prendere le canne in metallocosa che io non ho fatto e me ne pento un po' vai cosi e buon modellismo!!
![]()
come vedete nella foto,quella del kit che andrebbe rimossa è molto più lunga.Ora bisogna capire quale delle due è della lunghezza giusta,ma considerando che quella del kit era progettata per inserirsi perfettamente nel pannello sopra il motore,e dopo una prima prova a secco,temo che abbia ragione la eduardseguiranno approfonditi studi
poi,qualche dettaglio sul motore
un altro piccolissimo intervento: ho aperto i due fori dove veniva inserita una barra per sollevare l'aereo durante la manutenzione
per oggi è tutto
già,fortuna che le edu sono accettabili..male che va,quelle della master le utilizzerò per un futuro modello con mitragliatrici parzialmente copertegiangi84 ha scritto: a miseria!! sn un sacco più corte!! qesti giorni ero indeciso de prenderle ma penso proprio che mi terro quelle del kit che tutto sommato non sono affatto male
purtroppo non posso,c'è troppa differenza di lunghezza nella zona centrale(quella con i fori)..troppo diversa anche la zona iniziale attaccata al corpoStarfighter84 ha scritto:Leo, io farei un mix tra le parti in plastica e quelle tornite... sono troppo belle le Master!