Buon modellismo, Felix!
Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Moderatore: Madd 22
-
theblacksheep
Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Complimenti Andrea, più che un WIP è quasi un tutorial.
Buon modellismo, Felix!
Buon modellismo, Felix!
-
ROGER
Confermo!theblacksheep ha scritto:Complimenti Andrea, più che un WIP è quasi un tutorial.![]()
Buon modellismo, Felix!
Un saluto dal Roger
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ottimi progressi......
!!!! Vediamo se alla fine mi convinci a prendere il Tornado Italeri
Ciao!
Ciao!
-
centauro84
Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionaleLomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Grazie mille a tutti per gli utilissimi consigli, in particolare a Jacopo per le foto. Oggi ho già provveduto a staccare gli stab e a carteggiare la fusoliera in quella zona. Ne ho approfittato anche per mettere a posto ancora alcuni dettagli che riguardano quella parte. A breve vi posterò le foto della modifica.
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Ciao Gian, ti ringrazio per i complimentigiangi84 ha scritto:Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionaleLomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?
Invito comunque gli altri utenti del forum ad esprimersi in merito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
centauro84
Sicuramente è la foto che mi ha tratto in inganno!! a cmq ti volevo dire controlla bene le pannellature sugli stabilizzatori posto una foto in meritoLomax87 ha scritto:Ciao Gian, ti ringrazio per i complimentigiangi84 ha scritto:Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionaleLomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?lo scarico a.p.u. l'ho verificato prima con diverse foto e mi sembra sia posizionato correttamente, in particolare io mi sono riferito alla distanza dalla pannellatura che si trova sotto lo scarico. Posto una foto della zona. Forse che trae in inganno é appunto la posizione errata (troppo alta) degli stab.
Invito comunque gli altri utenti del forum ad esprimersi in merito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

Grazie per la foto e per il consiglio Gian
ti posto una foto delle pannellature e rivettature dello stab: cosa ne pensi? tra l'altro prima ho ancora accentuato un po' l'angolo tra le due linee della parte anteriore dello stab
-
centauro84
X me è ok l unica cosa dovresti cancellare questa pannellatura che ho cerchiato in rosso xkè ti assicuro che su quello vero nn c'èLomax87 ha scritto:Grazie per la foto e per il consiglio Gianti posto una foto delle pannellature e rivettature dello stab: cosa ne pensi? tra l'altro prima ho ancora accentuato un po' l'angolo tra le due linee della parte anteriore dello stab
-
ROGER
Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati
Roger
Roger