Moooolto interessante questo WIP
Italeri Hunter F.MK.9 FINITO!!
Moderatore: Madd 22
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Re: Italeri Hunter F.MK.9
Mi piace questo aereo dalle linee estremamente eleganti. Ho dei ricordi di bei esemplari indiani.
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave
Bene Gigi, ottima scelta.
Ho anch'io questo kit ed un po di resina, ho preso anche le decals della Xtradecal
che propone diversi soggetti inglesi sia per l'Mk6 che per l'Mk9.
Buon lavoro, ti seguo.
ciao Daniele
Ho anch'io questo kit ed un po di resina, ho preso anche le decals della Xtradecal
che propone diversi soggetti inglesi sia per l'Mk6 che per l'Mk9.
Buon lavoro, ti seguo.
ciao Daniele
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Gigissimooooo, ti dico la veritĂ : il modello non mi piace quindi metticela tutta per farmelo piacere tu! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Gigi,
in barba alla sua notorietĂ conosco relativamente poco lo Hunter quindi mi metto comodo a seguire il WIP.
microciccio
in barba alla sua notorietĂ conosco relativamente poco lo Hunter quindi mi metto comodo a seguire il WIP.
microciccio
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : VR
...quindi fra i soggetti papabili rigorosamente con prese d'aria piccole ha vinto l'Hunter... allora quota un noto saggio del forum:
ciao
Ricky
...pur ammettendo che è uno dei pochi progetti inglesi esteticamente guardabili...Bonovox ha scritto:Gigissimooooo, ti dico la verità : il modello non mi piace quindi metticela tutta per farmelo piacere tu!
ciao
Ricky
-
MORO21
Help...!!
Ma che cavolo di colore devo usare per gli interni? il Nero?.....le pareti laterali sono anch'esse nere??....non si capisce. L' Italeri consiglia il 36270 per tutta la "vasca" del cockpit, ma sono dubbioso in tal senso .....chiedo lumi.
Noto che parecchi FGA9 avevano la bocca del canone come l'FGA6 .....altro dilemma....come sempre seguire la regola: "trovare foto del modello e riprodurre".
posto fot pre far capire meglio. I diritti sono di airliners.net. tale foto è strettamente per uso di discussione.
Gigi
Ma che cavolo di colore devo usare per gli interni? il Nero?.....le pareti laterali sono anch'esse nere??....non si capisce. L' Italeri consiglia il 36270 per tutta la "vasca" del cockpit, ma sono dubbioso in tal senso .....chiedo lumi.
Noto che parecchi FGA9 avevano la bocca del canone come l'FGA6 .....altro dilemma....come sempre seguire la regola: "trovare foto del modello e riprodurre".
posto fot pre far capire meglio. I diritti sono di airliners.net. tale foto è strettamente per uso di discussione.
Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
SPILLONEFOREVER
- onosendai
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Resin Casting
- Nome: Maurizio
- LocalitĂ : Piemonte
- Contatta: