Grazie a tutti per gli interventi.....sempre gentili...(lo fate solamente perche so vecchietto....

).
rispondo subito alla domanda di Francesco, Matteo, e Brando.
Nulla di complicato, ho comprato il set dell'Eduard 030 (musk). Bisogna fare molta attenzione sul procedimento da eseguire.... La prima stesura va fatta in nero (in modo che dalla parte interna si veda il nero)....poi la stesura del giallo....poi la seconda copertura di musk che serve per coprire la bordatura del giallo (infatti la copertura è un tantino più larga della prima)......e qui bisogna fare attenzione ....poi il nero .....unico neo??? che ala fine vedi cosa hai combinato. Comunque le siegazioni sono chiare......se le ho capite io....!!
Comunque, spesuccia (+/- 5€) vivamente consigliata.
@comanche: volevo farle anch'io le colature d'olio ma le foto del modello nella parte superiore era palesemente "pulito"....
Cosa importante per chi farà in futuro il Crociato....."la modifica da eseguire per il canopy aperto". Bisogna solamente tagliare le orecchie del canopy e rifarle con plasticard molto sottile ...in modo da renderle molto "flessibili" all'alloggiamento in fusoliera (da non modificare assolutamente)....più difficile a dirlo che a farlo.
Gigi