Moderatore: Madd 22
l'altra sera in tv passavano il film ll Sesto Giorno ed ho pensato la stessa cosa!pitchup ha scritto:ciao
l'avranno mica clonato?
saluti
AHAHAHAH...mi hai fatto ridere con la tua lacrimuccia per il nastro, ma ti assicuro che non è andato sprecato, perchè poi è stato utilizzato anche per altri scopi mascheratori, non l'ho mica buttato viaEnrywar67 ha scritto:.......quando ho visto quei 25 cm di nastro tamiya diciamo "sprecato" m'è venuta la lacrima.......poi inutile commentare il lavoro...come al solito di standard elevato....pero'.....mica ci vorrai far credere che hai tagliato il tettuccio con quel taglierino da 500Lire????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bello Rugge'!!![]()
P.S.....le canne in ottone che hai preso che marca sono??
Grazie Gio...gio ha scritto:Complimenti
Ciao Vale, spero che non faccia cambiare idea anche a me questo kit ehehehehStarfighter84 ha scritto:Un kit short run per Rug.... mmmmm... non è lui, è la sua controfigura!
Il Freccia non era il massimo dell'eleganza, ma ha il suo fascino! volevo prenderla anche io sta scatola, quindi ti seguo Rug (lo faccio sempre!). Speriamo che non mi farai cambiare idea!
Grazie Psy...quel vetrino è stata la cosa più facile da fare su questo kit, un bel taglio dritto e via andarePsycho ha scritto:Che bel lavoro! Quanta pazienza per tagliare quel vetrino?
Sembra che ti stai divertendo caro Paolo eheheh le bugnette sembrano una cosa semplice ma non lo sono state sai...staccarle senza rovinarle e poi pulirle, incollarle subito bene con attack mi ha fatto sudare freddomicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
procede bene questo pupo!
Ho particolarmente apprezzato le bugnette!!
microciccio
Uanca ha scritto:.....Senti un pò, chi sei tu che ti sei appropriato del nick del nostro amico Roger ???? Come hai avuto la sua password ????
Adesso o ci dai una dimostrazione inconfutabile di pigrizia modellistica o ti assicuro che indago fino in fondo per sapere dov'è finito il mio amico....
......se sei davvero tu, non ti riconosco più
pitchup ha scritto:ciaol'avranno mica clonato?Uanca ha scritto:chi sei tu che ti sei appropriato del nick del nostro amico Roger ????
saluti
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ragazzi....io comincio a preoccuparmi![]()
Ahahahah siete davvero una banda di simpaticoni, ma forse avete ragione, quello non sono io, o almeno non è la mia essenza modellistica...grazie, mi avete fatto sorridere e comunque ho letto questo come un sincero complimento, grazie!ilGamma ha scritto:l'altra sera in tv passavano il film ll Sesto Giorno ed ho pensato la stessa cosa!pitchup ha scritto:ciao
l'avranno mica clonato?
saluti