BF-109 Eduard 1:48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: BF-109 Eduard 1:48
Sei tornato alla grande! 

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
ti sei fatta un idea su come applicare la mimetica? a leggere le istruzioni è bella incasinata tra modifiche successive sul campo.sopratutto le ali 

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
....bravo GianMarco....subito sul pezzo....tanto nel modellismo il mignolo serve a poco!!!!Piuttosto complimenti per il bellissimo motore e....per quel pennellino triplo zero che hai sul tavolo!!!Ciao Enrico. 

Velcom bek
Mi mancavano i tuoi wip, ben ritrovato!
Un saluto dal Roger

Mi mancavano i tuoi wip, ben ritrovato!
Un saluto dal Roger
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Gian Marco
Molto bello l'insieme motore/aereo. E' uno dei pochi aerei in cui togliere pannelli non snatura la linea.
saluti
Molto bello l'insieme motore/aereo. E' uno dei pochi aerei in cui togliere pannelli non snatura la linea.
saluti
Ciao ragazzi e grazie a tutti!! Sempre sul pezzo!!
@pitchup: concordo senza le cofanature non spezza per niente la linea anzi ti dirò che mi piace anche di più
@thunderjet: be non ho ancora ben deciso ma penso che prima applicherò la mimetica normale e le decal poi applicherò le macchie in RLM02 ma ovviamente sono accewttati suggerimenti.
Per ora ho colorato l'ogiva in bianco e l elica nel solito verde a presto le foto
ciaooo

@pitchup: concordo senza le cofanature non spezza per niente la linea anzi ti dirò che mi piace anche di più
@thunderjet: be non ho ancora ben deciso ma penso che prima applicherò la mimetica normale e le decal poi applicherò le macchie in RLM02 ma ovviamente sono accewttati suggerimenti.
Per ora ho colorato l'ogiva in bianco e l elica nel solito verde a presto le foto
ciaooo
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Ottimo motore Gian Marco, già ti immagino col pennellino in mano e il mignolo sollevato in posizione glamour, proprio come un Lord inglese che sorseggia la sua cup of tea ! 

Ciao a tutti ecco i lavori procedono intanto ecco l'elica e l'aereo mascherato pronto per lo spruzzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Apperò!!! abbiamo proprio la stessa velocità nel modellare Gian Marco