Il lato sinistro è praticamente perfetto: Sul lato destro, viceversa, si crea un bel gap: Ho risolto in modo semplice semplice: piccolo pezzetto di plasticard a modificare la battuta... Con una spennelata di Mr. Surface dovrebbe andare tutto a posto

Moderatore: Starfighter84
Pur avendo diverse scatole Trimaster e Dragon nell'armadio, è il primo che monto (anche se reinscatolato da Italeri). Le altre me le tengo come reliquiedavmarx ha scritto:Ottimo lavoro Fabio.![]()
E' vero il kit non è nuovissimo, il mio Trimaster è datato 1987, ma quando uscì era il top, persino nelle decal, per ben 7 esemplari !![]()
Ciao.
Caro Fabio è la data del tuo libretto di immatricolazione (1967) che modellisticamente ti (ci) fa vedere il bicchiere mezzo pienofabio1967 ha scritto:......Premesso che ne avevo sempre sentito parlare malissimo a livello di fitting, devo dire che, fino ad ora, non si sta comportando male![]()
Anche le ali, montate a secco, non sembrano eccessivamente rognose. Ma forse sono io che vedo il bicchiere mezzo pieno...![]()
Saluti
Fabio
Grazie Jac, cerco di fare del mio meglio.Jacopo ha scritto:Ottimi aggiornamenti, ottimo pure il Soggetto ancora buon GB
Grazie Francè, troppo buono... speriamo proceda tutto benone fino alla fine!Bonovox ha scritto:Pit stupendo, carrelli eccezionali, vano meraviglioso...insomma il tutto procede benone!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Caro Fabio è la data del tuo libretto di immatricolazione (1967) che modellisticamente ti (ci) fa vedere il bicchiere mezzo pieno![]()
Nella parte inferiore mi sono accorto che qualche altro "piccolo" problema ci sarà! Pazienza e carta abrasiva!ROGER ha scritto:Bella soluzione per il piccolo problema di fit, molto tipico dei modelli Trimaster![]()
Un saluto da Roger
Che belli i Monogram Enrico, pur essendo in positivo hanno un non so che di speciale. L'altro giorno riguardavo le scatole del 262 e del Typhoon: per carità, le stesse scatole Tamiya e Hasegawa sono sicuramente superiori, ma accarezzare le plastiche Monogram è tutta un'altra sensazioneEnrywar67 ha scritto:....chi critica i Dragon è nato con i Jap.....chi viene dagli esci-airfix -matchbox non ne parlera' mai male.......i Monogram invece sono modelli a parte:in positivo... ma quasi sempre azzeccati nelle forme e con degli interni ancor oggi fattibili da scatola.Ciao e complimenti.
P.S.....peccato quei vani carrelli ....che li vedremo ben poco quando il modello sara' finito!!!!!!!