Moderatore: Madd 22
Ciao Fabio, hai davvero ragione!! Con manicure compresa la settimana di ferie, ho i polpastrelli consumati a forza di scartavetrare!fabio1967 ha scritto:Ma dopo tutto sto popò di lavoro avrai bisogno, come minimo, di una settimana di ferie![]()
Ben fatto!!!!
Saluti
Fabio
Bella Denisdenis ha scritto:complimenti me lo sto propio godendo questo wip,come una serie televisiva a puntate.![]()
Denis
Lo sò Sergio, lo sò che sei un guardone ehehehseastorm ha scritto:Bene, bene, Ruggero, i lavori proseguono, vedo! Anch'io sono un follower dei tuoi w.i.p.!
Esatto mio caroJacopo ha scritto:Ottimo Rug ecco di che parlavi oggi pome![]()
ROGER ha scritto:Dopo aver messo assieme le ali inferiori con quelle superiori, previa assurda limatura per affinare un pò i bordi di uscita alari (lo stucco anche qui è stato copioso) ho innestato l'ala completa alla fusoliera. Ovviamente ho dovuto ricorrere anche qui a stratagemmi per farle stare un pò come si deve e abbastanza in linea con il raccordo in fusoliera. Poi anche qui dovrò intervenire con una limetta tonda e altro stucco per livellarle meglio. Adesso facciamo solo che si attacchino bene![]()
Quello sopra era successo ieri, oggi ho tolto l'imbragatura e ho affinato la congiunzione ala/fusoliera...sucessivamente ho incollato anche i piani di coda e udite udite, ho tagliato e posizionato abassati i piani mobilispero di non dovermene pentire poi!
Sul muso ho forato le bugne per istallare le canne delle armi di caccia, spero arrivino presto quelle che ho preso in ottone! Ho anche incollato le piccole bugnette in resina ai lati del cofano vano armi.
Prima di passare alla fase colore e mimetica ho preparato il vetrino. Ho tagliato via i due pezzi laterali troppo spessi, li rifarò poi in acetato.
Prossimo giro spero di mostravi un pò di colore
l'avranno mica clonato?Uanca ha scritto:chi sei tu che ti sei appropriato del nick del nostro amico Roger ????