Amici....concittadini.... modellisti.... prestatemi le vostre orecchie; sono venuto a seppellire l'Intruder, non a tesserne l'elogio... ma a renderne onore.
RIP intruder

saluti
Moderatore: Madd 22
Non posso che esprimere la mia rabbia ed il mio dolore...pitchup ha scritto:Ciao
Amici....concittadini.... modellisti.... prestatemi le vostre orecchie; sono venuto a seppellire l'Intruder, non a tesserne l'elogio... ma a renderne onore.
RIP intruder![]()
saluti
Star Wars ep III la vendetta dei Sit a fumetti no?^^ilGamma ha scritto:Non posso che esprimere la mia rabbia ed il mio dolore...
....in effetti non lo capisco neanche io.... un rito delle forze oscure contro di me??? In ogni caso appena posso ne rifaccio un altro di sicuroROGER ha scritto:davvero non riesco a capire quale sia stato il motivo di questo terrificante problema con le mascherature
Perseverare è diabolicopitchup ha scritto:Ciao a tutti
Capita....
....in effetti non lo capisco neanche io.... un rito delle forze oscure contro di me??? In ogni caso appena posso ne rifaccio un altro di sicuroROGER ha scritto:davvero non riesco a capire quale sia stato il motivo di questo terrificante problema con le mascherature![]()
saluti