...nel frattempo penserò cosa fare con quel colore bastardo su timoni e deriva... magari lascio tutto così

[album]5960[/album]
[album]5961[/album]
[album]5962[/album]
[album]5963[/album]
ciao
Ricky
Moderatore: Starfighter84
Ciao Ric,Rickywh ha scritto:... farci rimanere l'olio dentro è statoe non sempre ci sono riuscito!!!! chi non risica non rosica, mannaggia!!!...
Mi permetto di quotare sia il consiglio di Paolo che il giudizio positivo.microciccio ha scritto:Ciao Ric,Rickywh ha scritto:... farci rimanere l'olio dentro è statoe non sempre ci sono riuscito!!!! chi non risica non rosica, mannaggia!!!...
per evitare l'effetto pannellatura interrotta, dove l'olio è andato via, puoi usare un pastello da artista, molto affilato, del medesimo colore.
In ogni caso nelle foto che hai postato l'effetto a me pareanche perché le differenze cromatiche che hai dato alle superfici svolgono già loro parte di questo compito.
microciccio
ciao Fabrizio, grazie 1000!!BernaAM ha scritto:Questo l'avevo proprio perso caro Ricky, la colorazione mi sembra venuta molto bene e mi piace anche quella variazione cromatica trà i pannelli, era da un pò che non ti vedevo con le mani in pasta. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.