il bianco si stende anche sul grigio chiaro, don't worry

ciao
Ricky
Moderatore: Madd 22
Jacopo ha scritto:Ragazzi c'è un problema.... oggi è arrivato il postino (poi vi mostro che ha portato) tra l'altro c'era pure il lavaggio MIG allora mi sono gettato subito sul Demone, i risultati sono stati lampanti, ma quando mia madre è arrivata dovevo aiutarla e stavo lavorando sul Demone allor aho lasciato tutto li, al rientro ho trovato il tinner semirovesciato sull'ala del demone dcolorando buona parte del suddetto.... cerco di sistemare il sistemabile, spero di sistemare al più presto...
E' stato il gatto?Jacopo ha scritto:Ragazzi c'è un problema.... oggi è arrivato il postino (poi vi mostro che ha portato) tra l'altro c'era pure il lavaggio MIG allora mi sono gettato subito sul Demone, i risultati sono stati lampanti, ma quando mia madre è arrivata dovevo aiutarla e stavo lavorando sul Demone allor aho lasciato tutto li, al rientro ho trovato il tinner semirovesciato sull'ala del demone dcolorando buona parte del suddetto.... cerco di sistemare il sistemabile, spero di sistemare al più presto...