Sta venendo fuori veramente bene!

Moderatore: Madd 22
Vai tranquillo io conosco bene l'A-7 poi l'HB lo fa da dio oltre a esser un bel kit è PIENO di armi, sia in 72 che in 48 tranquillo che ne ho già 3 in casaEnrywar67 ha scritto:bello Rob...l'A7 l'ho fatto in 48 della hase......un aereo mitico.....poi con tutti quei carichi è da sballo....o zitto che se se ne accorge Jacopo ne compra 5-6 e ne fa' incetta!!!!Lo sai.....i giudizi li esprimo sempre dopo la mimetica:il resto non conta!!!!!!!!!!!!(scherzo eh!!).....quindi:Daje!!ciao Enrico.
Jaco visto che ne hai fatti un botto,sai dirmi se il XF-21 con una puntina di nero è attendibile??Jacopo ha scritto:Ottimo ROb![]()
![]()
![]()
![]()
Off TopicVai tranquillo io conosco bene l'A-7 poi l'HB lo fa da dio oltre a esser un bel kit è PIENO di armi, sia in 72 che in 48 tranquillo che ne ho già 3 in casaEnrywar67 ha scritto:bello Rob...l'A7 l'ho fatto in 48 della hase......un aereo mitico.....poi con tutti quei carichi è da sballo....o zitto che se se ne accorge Jacopo ne compra 5-6 e ne fa' incetta!!!!Lo sai.....i giudizi li esprimo sempre dopo la mimetica:il resto non conta!!!!!!!!!!!!(scherzo eh!!).....quindi:Daje!!ciao Enrico.![]()
finiti ovviamnte 2 monoposto e un biposto
Per colorare che cosa?? e poi li ho sempre fatti mimetici la colorazione US Navy la faccio per la prima volta sul Demonrob_zone ha scritto: Jaco visto che ne hai fatti un botto,sai dirmi se il XF-21 con una puntina di nero è attendibile??
Jacopo intendo la superficie superiore!Il colore è uguale a quello del Crusader!Quindi per questo io andrei di XF-21 con una puntina di nero!Jacopo ha scritto:Per colorare che cosa?? e poi li ho sempre fatti mimetici la colorazione US Navy la faccio per la prima volta sul Demonrob_zone ha scritto: Jaco visto che ne hai fatti un botto,sai dirmi se il XF-21 con una puntina di nero è attendibile??e ancor aprima con il Crusader (ma ho sbagliato tonalità!)
Grazie Gio,non vedo l'ora anche io!gio ha scritto:Molto bello complimenti, non vedo l'ora di vederlo finito!
Io ho usato l'H315 puro, controlla il post del Demone, il colore viene cosìrob_zone ha scritto:Jacopo intendo la superficie superiore!Il colore è uguale a quello del Crusader!Quindi per questo io andrei di XF-21 con una puntina di nero!
...l'Xf19 è il colore che più si avvicina nella gamma Tamiya al 36440, anche se secondo me in 1/72 è troppo scuro. Va bene per le scale grandi 1/32 ma in 1/72 risulta troppo saturo e scuro. Se non trovi il Gunze schiarisci un pò l'xf19. Poi tieni conto che ogni ditta ha la sua interpretazione di questo colore....più chiaro...con vena marroncina...più freddo...più caldo...opaco...semilucido.... vena verde.... ecc....ecc.....rob_zone ha scritto:se il XF-21 con una puntina di nero è attendibile??