Adesso viene il vero divertimento

Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
anche tamiya, nella scatola del Viper mette due canopy, uno normale ed uno fumè (che ho donato a DavideFabio_lone ha scritto: Pensa che il mio mig 27 aveva il canopy ambrato e il colore era dato dalla plastica dello sprue già di quel colore (anche se non serviva a niente, anzi) Ma farlo anche per questo no ah! A sti produttori di kit gli piace proprio vederci soffrire.
Bonovox ha scritto:...Infatti, nella foto del tecnico che pulisce il canopy si capisce che è il riflesso del sole con luce calda al tramonto. Nella seconda foto cambia la luce (più fredda) e quindi il riflesso del vetro. Ma sicuro che st'aerei avessero il canopy "dorato"? Carmine, mi sa che ho un dubbio!![]()
CMQ ottimo risultato su quest'altro tentativo
credimi Luca, la voglia di sbatterlo al muro era tanta, specie per aver mandato a zocc... un bel po' di futureBiscottino73 ha scritto:M piace sto provolone affumicato, certo hai avuto una bella pazienza, se fosse successo a me gli avrei dato una martellata
ho ancora gli incubi, mi sveglio di notte in preda al panicorob_zone ha scritto:FINALMENTE hai finito con quei maledetti vetri!!!!![]()
E' bello pieno,sta andando davvero bene,dai che pra ti diverti!
saluti
RoB da Messina
e chi me ferma!fabio1967 ha scritto:E adesso vai come un trenooooo!!!!!!!!!!!!![]()
Saluti
Fabio