.... eppure il Protocollo di Ginevra proibiva l'uso di armi chimichematteo44 ha scritto:Per onor di cronaca, nel museo di Vicenza, abbiamo la toilette di un B-24 (abbattuto a pochi chilometri dall'aeroporto nel 45)

saluti
Moderatore: Madd 22
.... eppure il Protocollo di Ginevra proibiva l'uso di armi chimichematteo44 ha scritto:Per onor di cronaca, nel museo di Vicenza, abbiamo la toilette di un B-24 (abbattuto a pochi chilometri dall'aeroporto nel 45)
Ovvio! ho già provato ad arrotolare un pezzo di carta igienica in 72, per simulare l'effetto del rotolo...pitchup ha scritto:Ciao...e la toilette mi raccomandoSlash ha scritto:magari se riesco aggiungo qualche particolare nell'abitacolo tipo leve e comandi...![]()
saluti
Ciao Luca,Slash ha scritto:...Unica pecca i divisori tra le varie parti, sono un po' grandi e bisogna passare abbastanza tempo a limarli per riuscire a chiudere le due semifusoliere...
O signur... perdonalo perchè non sa quel che dice!!WildBillKelso ha scritto:Il B17 ce l'ho nel gargarozzo ed è pure messo di traverso...![]()
E qualche foto del memorabile momento no?WildBillKelso ha scritto: vi posso scrivere che l'originale l'ho visto, toccato e ci sono pure salito sopra a Memphis, Tennesse nel lontano 1990...E' collocato all'aperto e leggermente interrato (o lo era, adesso non so') sotto ad una tensiostruttura di fianco al Mississipi. Intorno c'è una specie di “percorso” con tabelloni che ne racconta la storia e le imprese. Il “bello” di andare negli “States” è che hanno molti cimeli trasformati in musei...
Cosa impensabile qua da noi...