Moderatore: Starfighter84
Pistola leggi il WIP l'ho scritto minimo 10 volte che è del Kit, paccoooooooomatteo44 ha scritto:Ma quello li è il seggiolino presente nel kit?
Comunque... complimenti... vedi che andando con calma il risultato è 100 volte migliore?
Ciao Gigi e grazie mille, per la calma la metto tranquillo!!!MORO21 ha scritto:Jacopo mannaggia a te.....visto in fiera a Verona sto modello, mi attizza una cifra....e poi hai fatto dei lavoretti non male.
Devo scrivere quanto detto in ristorante (non ero ubriaco ..sono astemio)....
stai migliorando giorno dopo giorno...ma, ancora qualcosina .....la "calma"....
ma te lo perdono ....per la tua età e per la passione che ci metti. Gigi
Grazie mille Massimo!Massimo ha scritto:Soccia che bel modellone!!!
Proprio bello bello bello!!!
Grazie mile Francè per il costo hai ragione ma si può montare pure da scatola senza bisogno di 1 aftermarket perchè come ho notato io montandolo hai tutto praticamente quindi forse risparmi rispetto al 29 Accademy che devi comprarci il mondo di after o rifare pressochè ogni cosaBonovox ha scritto:questa volta al posto di tirarti le orecchie ti faccio invece un bel complimento per come stai portando avanti il progettino. Sto kit è davvero bello, ma per quello che costa mi sa che si deve pagare la tassa "superlusso" e scatterebbe il redditometro....!!!! Ah, a proposito, ti anticipo una cosa: NON MI CADERE SULLA VERNICIATURA DELLA MIMETICA PERCHé....TI SPIEZZO IN DUE!
Ale85 ha scritto:Bene!! Come si monta il pupo??
ciao
PanteraNera ha scritto:Ehi che figata questo modello.... . Sembra poco rognosi nei montaggi, confermi?
Rafgazzi per il montaggio vi scrivo qui a tutti allora prima di tutto Grazie! poi passiamo ai grnadi limiti, le prese d'aria si montano a Imprecazioni/bestemmie dipende da quano lo volete fare solidodavmarx ha scritto:Bravo Jacopo, stai facendo un bel lavoro, complimenti per come hai verniciato il seggiolino anche sotto le cinture.
Mi sembra che fino a questo punto problemi grossi il kit non ne abbia dati, fosse che fosse la volta buona per un 29 liscio da montare ?
Ciao.
Questa è una cattiveria gratuitamattia_eurofighter ha scritto:bel montaggio jac, pulito e preciso...e devo dire che era Ora!per il discorso delle dimensioni anche io credevo che il mig29 in 48 fosse molto più grande...più o meno come il Su27!
![]()
toglimi una coriosità jac...per quelle stuccature verdi usi il GreenStuff della Citadel?
sarvo ha scritto:Caio Jac, anche io la penso come gli altri: stai migliorando tantissimo![]()
buona continuazione
Grazie ragazzi!!!!!!!!! per il resto esatto resterà aperto e chiuso, come mi gira al momento!!!comanche ha scritto:Buon Lavoro e fantastico kit!Non ho seguito il WIP, lascerai visibile qualche dettaglio del motore?
Grazie mille Mattè!matteo44 ha scritto:Il montaggio al vedere procede molto bene![]()
Una domanda però... ma come mai non hai dettagliato i vani carrello?
Si ho capito.... ma un leggero drybrush e una passatina con i colori ad olio giusto per dare un pò di profondita?Jacopo ha scritto:per i vani è semplice i cavi che ci dovrebbero essere ci sono quindi non ha senso andare oltre! poi il vano carrelli russo è più "libero" rispetto ad alcuni americanipoi ti posso dire che fa una gran figura, non so come renda in foto ma considerando come'è adesso (senza i portelloni) è molto bello
![]()