Mirage 2000C - Heller 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Mirage 2000C - Heller 1/48

Messaggio da rob_zone »

Non molllare Matteo!Non ascoltare il Roger che quello è uno sfaticato... :lol:

saluti
RoB da Messina :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: Mirage 2000C - Heller 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Fabio_lone ha scritto: ha detto che finchè non lo finisce non cambia modello e devo dire che è ammirevole!
Bravo Matteo, così si fa! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao a tutti...
rispolvero un attimo questo WIP per comunicarvi che con ieri sera ho fatto la quarta passata di stucco sui raccordi ala-fusoliera...
Ne sto uscendo pazzo!!!! :-crazy .... non ne posso più!!!!!
Spero solo che con quest'ultima carteggiata dovrei essere a posto... almeno con le ali.... :-XXX :-XXX
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Quarta passata?! Mattè.... passa alla cianoacrilica! :wink:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

dai Matteo...dai. Battila sta plastica! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:Quarta passata?! Mattè.... passa alla cianoacrilica! :wink:
Si si infatti... la quarta passata l'ho fatta con la ciano per le ultime imperfezioni... :-oook
1°e 2° passata:White Putty
3° passata: Mr Surface
4° passata: Ciano
5° passata.... ricovero alla neuro.... :-crazy
Bonovox ha scritto:dai Matteo...dai. Battila sta plastica! :-oook
:-oook :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

attè se puoi tirarti su il morale, sono nella stessa situazione con Prowler :-bleaa :-bleaa :-bleaa
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
purtroppo in alcuni casi le voragini che si aprono costringono a lavori extra nonchè ricominciare più volte e ripetere la faccenda.
D'altronde qui non stiamo mica a pettinare le bambole.
Saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Matteo hai provato a "ridurre" lo spazio incollando pezzetti di plasticard prima di lavorare con lo stucco o la ciano?
:)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Consoliamoci a vicenda allora Carmine.... :-brindisi

Max.... Ah ah ah!!! Hai ragione!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Matteo hai provato a "ridurre" lo spazio incollando pezzetti di plasticard prima di lavorare con lo stucco o la ciano?
:)
Azz.... Sinceramente non ci ho proprio pensato... :-coccio
Rispondi

Torna a “Under Construction”