allora ha ragione Valerio, parli della palpebra che sta sopra il cruscotto, il parabrezza è il vetro davanti della cappottina... (che modo insulso di esprimermi!)atomoblu ha scritto:No non sto parlando del cruscotto, il parabrezza, quella cosa che sta sotto il vetro davanti e che in teoria un aero normale ospita l'HUD
cavoli, stasera non ho tempo di far foto, nel frattempo vi posto una foto che nn centra un h ma volevo sapere se secondo voi andava bene con il flash in modo tale da non aver effetti gialli
se è così domani sera ne faccio una
beh, se il kit te lo consente e non riesci a resistere a chiudere le semifusoliere vai pure, ma per me sarebbe sempre meglio finire il cockpit prima, poi vedi tu, l'importante è che ti assicuri che i pezzi entrino anche dopo l'assemblaggio dei due gusci altrimenti son c...zzi
x la foto, va benone, se non riesci ad impostare il bianco fai una cosa molto semplice: quando scatti col flash metti un pezzettino di fazzoletto di carta davanti al flash, otterrai ombre + morbide e riflessi meno accentuati (che ti "bruciano" i colori)
buon proseguimento
Ricky