GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego

Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da diego.nello »

microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:...P.S. Ma Diego non parteciperà?? autorizzo microciccio a bannarlo se non ci propone almeno un bel carro tedesco!!!!
Dato che ci propone un cannone ferroviario lo banno ugualmente! :-prrrr :-sbraco

microciccio

:-sbraco :-sbraco

Se se... e io ti banno l'automobile, così siamo pari :-prrrr :-sbraco :-sbraco
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Uhm... dato che di kit nuovi non ne prendo per spending review potrei partecipare con un horten go 229 in 72 della revell o con un FW tl jaeger flitzer stessa marca... però prima avrei da fare il b-17 memphis belle in 72... :-000
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Slash ha scritto:Uhm... dato che di kit nuovi non ne prendo per spending review potrei partecipare con un horten go 229 in 72 della revell o con un FW tl jaeger flitzer stessa marca... però prima avrei da fare il b-17 memphis belle in 72... :-000
Credo che tirandolo per le orecchie, tu possa fare solo l'Horten per il GB, perchè almeno di quello 3 esemplari furono costruiti, purtroppo il Flitzer è solo un progetto!
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Del FW è stato realizzato un modello in legno e alcune parti in metallo... potrei fare il modello del prototipo legnoso! :-Figo Scherzi a parte l'Horten mi piace molto di più, anche dal punto di vista degli stampiè davvero un buon kit!
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

Scusate una info...mi sono appena iscritto.... :oops: :roll: e dato che ho proprio sotto mano 2/3 soggetti crucchi sono ancora in tempo ad aderire oppure no?

:geek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Anch'io sono iscritto da poco e non conosco ancora benissimo le regole, ma ritengo che tu possa tranquillamente iscriverti. Comincia a sceglire il kit da costruire, non appena si collegherà un moderatore saprà essere più preciso di me e ti darà sicuramente una risposta definitiva ! :-D
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!

Messaggio da Starfighter84 »

Quoto Davide (che è da poco con noi ma conosce già bene il forum), le iscrizioni sono apertissime Fabio!

Indicati il soggetto con cui vuoi partecipare e provvederò ad aprire la tua sezione personale nel forum dedicato ai GB!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

E se volessi partecipare anche con altri soggetti a questo GB 2013?

Roger
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:E se volessi partecipare anche con altri soggetti a questo GB 2013?

Roger
Ruggè come sempre i nostri Admin hanno fatto una sezione per ogni persona con il primo modello per semplicità! all'interno è come se avessi un forum tutto tuo puoi farne finchè ne hai :-oook

difatti io concorro con 2 soggetti, per ora............. :-prrrr :-prrrr ;)
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Scusate, ho trovato solo ora il tread, io ci sarò con un BF-109F-2 in 48 della ICM, per ora in Under Construction in attesa di essere spostato. (come si fà?)
Rispondi

Torna a “Contest Room”