Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao fabrizio
bello il lavoro nello scarico e dei petali...farei magari del drybrush bianco internamente per far risaltare la smokelessezza del PW F-100.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Probabilmente il bilanciamento del bianco nelle foto falsa un pò tutti i colori e fa apparire il bianco del rivestimento ceramico giallino....
Che colori hai usato per verniciare l'esterno dei petali? sull'Exhaust dei motori P&W ci sta benissimo un paio di leggere velature di Pale Burnt Metal della Alclad.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Starfighter84 ha scritto:Probabilmente il bilanciamento del bianco nelle foto falsa un pò tutti i colori e fa apparire il bianco del rivestimento ceramico giallino....
Che colori hai usato per verniciare l'esterno dei petali? sull'Exhaust dei motori P&W ci sta benissimo un paio di leggere velature di Pale Burnt Metal della Alclad.
per i petali dello scarico ho usato lo stainless steel e l'aluinium plate dei metalizer model master ...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao Fabrizio
Non sono un fan sfegatato dell'F16 come tutti ben sanno... però il tuo modello non è affatto male, inoltre è Norvegese con armamento peculiare della nazione.
Direi un bellissimo lavoro...forse solo gli Aim120 mi sembrano un pò cicciotti rispetto al velivolo, ma è un impressione mia.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Qualche attenzione in piĂą nel montaggio e nelle stuccature... per il resto non male!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)