Oddio..diverse diverse non troppo dai...ho dovuto ricontrollare pure io...non è che fossi così sicuroJacopo ha scritto:Willi caro nonostante siano 2 macchine incredibilmente diverse io continuo a confondere i nomiwilly74 ha scritto:Typhoon...... questo!E m'hai messo pure una certa voglia...
![]()
scusate ragazzi!
e sono felice che ti ispiri l'idea era quella
GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!
Moderatore: Starfighter84
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
Re: GB FF.AA. tedesche 2013 - APERTE LE ADESIONI!!
- drugo
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Lifecolor, Gunze, Model Master
- Club/Associazione: IPMS Legnano
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Busto Arsizio (VA)
Il modello che ho scelto per il GB 2013 è l 'Heinkel 111 Z.
Per Jacopo, ci sono anche aerei della Regia catturati esempio Macchi 202, SM 81
Per Jacopo, ci sono anche aerei della Regia catturati esempio Macchi 202, SM 81
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Bene ragazzi, noto che le adesioni iniziano a salire... ma rispetto agli anni passati, sono sempre poche!! forza e coraggio, su!!
Come ogni anno provvederò a creare una vostra sezione personale sotto Group Build/GB Forze Armate Tedesche 2013. Nelle sezioni personali potrete postare i vostri WIP... la sezione generale, invece, potrete utilizzarla per chiedere informazioni o scambiare 4 chiacchere relative al GB.
Manca poco... scaldate i motori
!
P.S. Ma Diego non parteciperĂ ?? autorizzo microciccio a bannarlo se non ci propone almeno un bel carro tedesco!!!!
Come ogni anno provvederò a creare una vostra sezione personale sotto Group Build/GB Forze Armate Tedesche 2013. Nelle sezioni personali potrete postare i vostri WIP... la sezione generale, invece, potrete utilizzarla per chiedere informazioni o scambiare 4 chiacchere relative al GB.
Manca poco... scaldate i motori
P.S. Ma Diego non parteciperĂ ?? autorizzo microciccio a bannarlo se non ci propone almeno un bel carro tedesco!!!!
- Frank
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: maimeri
- scratch builder: si
Ciao Valerio.. Ho appena visto che hai iniziato l'elenco partecipanti GB tedesco 2013.
Bene io parteciperò con il FW-190 in scala 1/24 .
In settimana penso di postare anche l'avanzamento lavori B-24 e Lancaster.
Vi seguo sempre, ma ultimamente mi è accaduto un grossissimo problema a casa e quindi non ho modellato assolutamente.
Ora le cose stanno tornando alla normalitĂ , speriamo !!!
Bene io parteciperò con il FW-190 in scala 1/24 .
In settimana penso di postare anche l'avanzamento lavori B-24 e Lancaster.
Vi seguo sempre, ma ultimamente mi è accaduto un grossissimo problema a casa e quindi non ho modellato assolutamente.
Ora le cose stanno tornando alla normalitĂ , speriamo !!!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
ciao a tutti!!! confermo anche io la mia adesione!!!
parteciperò con il MIG 29 fulcrum Academy 1/48!
il kit ancora deve arrivare...non so se faccio in tempo per l'inizio del GB ...questa volta sarò leggermente ritardatario!

parteciperò con il MIG 29 fulcrum Academy 1/48!
il kit ancora deve arrivare...non so se faccio in tempo per l'inizio del GB ...questa volta sarò leggermente ritardatario!
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Copionemattia_eurofighter ha scritto: parteciperò con il MIG 29 fulcrum Academy 1/48!![]()

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Ci siamo dunque!!!
Ragazzi una domanda da distratto: la data di conclusione?????
Vorrei terminare prima l'Intruder e poi darci dentro con il GB.... se però c'era qualche mese avrei ancora un pò di tempo pe scegliere il soggetto anche se un'idea al 90% ce l'ho: F104G MARINE 1/72 Kit Italeri. Però ho anche la Schnellboot nell'armadio o qualcosa di terrestre con cui il mio Pusher mi tenta da giorni con ottimo rapporto prezzo/tentazione.
Quindi sto un pò in Standby per il soggetto.
saluti
Ci siamo dunque!!!
Vorrei terminare prima l'Intruder e poi darci dentro con il GB.... se però c'era qualche mese avrei ancora un pò di tempo pe scegliere il soggetto anche se un'idea al 90% ce l'ho: F104G MARINE 1/72 Kit Italeri. Però ho anche la Schnellboot nell'armadio o qualcosa di terrestre con cui il mio Pusher mi tenta da giorni con ottimo rapporto prezzo/tentazione.
saluti
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
- LocalitĂ : Padova
Bei soggetti! La durata dovrebbe essere di 6 mesi, quindi hai tempo per finire anche l'intrusore!pitchup ha scritto:Ciao
Ci siamo dunque!!!
saluti

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- aleyz90
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista (Super-principiante!), amo caccia e bombardieri WW2, non disdegno i caccia moderni. 72ista per esigenze di spazio, 48ista per amore, 32ista per masochismo
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Alessio
- LocalitĂ : Moncalieri (TO)
PRESENTE!!!!! con Bf 109 Trop in 1/48 Tamiya

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
@Mattia e Frank: ricevuto, apro la vostra sezione!

Come già detto da Emanuele, termine GB 1° settembre Max!pitchup ha scritto:Ragazzi una domanda da distratto: la data di conclusione?????