Yamada ha scritto:Bello! Uno splendido lavoro preciso e molto pulito, anche la colorazione e azzeccatissima! Mi piace molto.
Davide e Carmine grazie, ho una sorta di timore reverenziale verso i jet, per cui in effetti la mia maggior preoccupazione ( amplificata dalla finitura in alluminio) era proprio quella di curare il più possibile il montaggio senza addentrarmi alla ricerca di mirabolanti effetti specialiilGamma ha scritto:Stupendo Giancà!!! un lavoro pulito, i complimenti ci stanno tutti!!!!

Starfighter84 ha scritto:Stai a vedere che te la cavi meglio con i jet rispetto alle eliche.....!
Scherzo Gianca.... con le tue manine ti viene fuori bene qualsiasi soggetto!
Interessante l'esemplare.... anche se avrei preferito un bell'italico. Magari delle Tigri Bianche dato che eri in vena di team acrobatici!
Ovviamente complimenti.... te li meriti sempre!
Capisco benissimo che da parte vostra ci sia una prefernza per i soggetti italianiSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Gian Carlo,
direi proprio che ti sei preso una bella rivincita su questo Kit.
Pur essendo italianofilo trovo la tua scelta davvero particolare e gradevole.
Il livello qualitativo come al solito è elevatissimo...e non mi riferisco alla marca![]()

"terapia"

Grazie Matteomatteo44 ha scritto:Bellissima la scaletta e la cassetta degli attrezzi di color giallo Uanca!
Poi con quel coso li argento/rosso che fa da sfondo in secondo piano, il contrasto è ancora più netto e piacevole ! Ah ah ah!!!
Gran bel modello Uanca... come al solito le tue realizzazioni sono da manuale!! Complimenti