E' un effetto della foto o alcuni pannelli sul verde chiaro delle ali sembrano post shadizzati?

Moderatore: Madd 22
Grazie! sì, in effetti una ha una gamba leggermente più robusta, non pensavo che si notasse!Starfighter84 ha scritto:Buona la mascheratura della K! forse quella di destra ha le zampette più "cicciotte" rispetto alla sinistra però...
Grazie, non solo il giallo se n'è andato a spasso, ma anche il bianco!pitchup ha scritto:Ciao Emanuele
Stai andando bene... occhio alla fascia gialla Dx...il colore se ne andato a spasso nel pannello!![]()
saluti
Ciao, nelle istruzioni son quelli dritti, in realtà sono quelli all'insù, io li ho rifatti tra l'altro, eccoli qua:Enrywar67 ha scritto:Ciao Emanuele...un informazione:sul kit italeri i tubi di scarico che suggeriscono di usare sono quelli dritti o quelli piu' corti all'insu' dei modelli piu' tardi??dalle poche foto disponibili mi sembrerebbero questi ultimi,il kit hase suggerisce pero' quelli dritti....secondo me hanno cappellato......Ciao Enrico.
eh si, hai ragione, ma credo che una sapiente mano di bianco coprirà tutte le nefandezze!Bonovox ha scritto:In effetti c'è qualcosa nell'ala di sx che come colorazione rispetto alla dx stona un pò. Magari riprendi la colorazione che sei ancora in tempo!