MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
"Cant Zeta1007Bis bideriva-ali e gondole motori
Moderatore: Madd 22
Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-"reclutamento equipaggio"
il marconista
e l'equipaggio
e l'equipaggio
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
sembra un aereo così grande e invece guarda come ci si sta stretti! Beh, come pittura ti ci potevi impegnare un filino di più, comunque stai facendo un bel lavoro davvero!
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
guarda..credimi ; dal vivo è totalmente un'altra cosa...
anche io lo dico che in foto è bruttino...
per l'interno ho tentato di mantenere il più fedelmente le misure.. e si è strettino
anche io lo dico che in foto è bruttino...
per l'interno ho tentato di mantenere il più fedelmente le misure.. e si è strettino
........il pilota sembra essere dell'ATAC.....!!!!Ciao,bel lavoro,Enrico.
Ciao Eugenio il lavoro che stai facendo è superbo. Permettimi però di essere d'accordo con Emanuele, il lavoro di colorazione andava forse curato meglio... anche i figurini.. in alcuni sono visibili le linee di giunzione degli stampi. Ok sono in 1/72 e per carità non sono facili da dipingere, forse dovresti lavorare più in questo senso.
Trovo che lavori il plasticard come pochi e sinceramente ti invidio questa manualità (e anche questa forza di volontà! io ho na fifa a fare ste cose!) però quando arrivi alla colorazione traspare una certa fretta nel finire quello che hai cominciato... e sinceramente è un peccato perchè il lavoro che fai è di altissima qualità e dovrebbe essere curato in tutti i suoi aspetti.
Non voglio con questo insegnarti niente e soltanto che ho la sensazione che puoi fare molto più di così. Ciao Fabio
Trovo che lavori il plasticard come pochi e sinceramente ti invidio questa manualità (e anche questa forza di volontà! io ho na fifa a fare ste cose!) però quando arrivi alla colorazione traspare una certa fretta nel finire quello che hai cominciato... e sinceramente è un peccato perchè il lavoro che fai è di altissima qualità e dovrebbe essere curato in tutti i suoi aspetti.
Non voglio con questo insegnarti niente e soltanto che ho la sensazione che puoi fare molto più di così. Ciao Fabio
Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-chiusura fusoliera
equipaggio e ruoli
mitragliatrice 7/7 Scot
fusoliera ...ancora da dettagliare
mitragliatrice 7/7 Scot
fusoliera ...ancora da dettagliare
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Cavolo si stava veramente strettini là dentro!!! Comunque anche negli JU88 e He111 non è che i crucchi se la passassero meglio.
saluti
Cavolo si stava veramente strettini là dentro!!! Comunque anche negli JU88 e He111 non è che i crucchi se la passassero meglio.
In linea di massima sarei d'accordo anche io con il pensiero degli ottimi sopraquotato....ma alla fine, credo comunque che, una volta chiuso il tutto, trasparirà poco e niente del bel lavoro di arricchimento, quindi può andare anche così per la definizione dei particolari.Fabio_lone ha scritto:Permettimi però di essere d'accordo con Emanuele, il lavoro di colorazione andava forse curato meglio... anche i figurini.. in alcuni sono visibili le linee di giunzione degli stampi. Ok sono in 1/72 e per carità non sono facili da dipingere, forse dovresti lavorare più in questo senso.
saluti
essì è proprio così...tutto si intravederà appena..... ma come dico dal vivo non è affatto così; purtroppo la foto aumenta troppo le imperfezioni che; a occhio nudo non si vedono assolutamentepitchup ha scritto:Ciao
Cavolo si stava veramente strettini là dentro!!! Comunque anche negli JU88 e He111 non è che i crucchi se la passassero meglio.In linea di massima sarei d'accordo anche io con il pensiero degli ottimi sopraquotato....ma alla fine, credo comunque che, una volta chiuso il tutto, trasparirà poco e niente del bel lavoro di arricchimento, quindi può andare anche così per la definizione dei particolari.Fabio_lone ha scritto:Permettimi però di essere d'accordo con Emanuele, il lavoro di colorazione andava forse curato meglio... anche i figurini.. in alcuni sono visibili le linee di giunzione degli stampi. Ok sono in 1/72 e per carità non sono facili da dipingere, forse dovresti lavorare più in questo senso.
saluti
e a dirla tutta; non volevo farlo a colori ma a in bianco e nero..stile foto vintage
Ultima modifica di starmaster il 22 febbraio 2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ammazza, tanta roba!!!
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
In bianco e nero (o meglio toni di grigio), sarebbe stata una genialata!
Vero, il fatto è che quando vedi l'aereo da fuori sembra enorme, ti rendi conto delle dimensioni solo quando lo rapporti a qualcosa!pitchup ha scritto:Ciao
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"