Henschel HS-129 tankbuster 1/72 Italeri

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Re: Henschel HS-129 tankbuster 1/72 Italeri

Messaggio da Slash »

Ciao Paolo,
il kit Italeri consente di realizzare due versioni, una basata a Travemunde dove l'aereo ha le estremità colorate in giallo e l'altra operativa (ora non ricordo dove).
Ho scelto la versione operativa, dato che ho diversi colori tamiya da finire l'ho colorata con verde oliva tamiya schiarito con bianco e con verde scuro JN scurito con un po' di nero; ora devo finire il sotto di grigio chiaro e fare il lavoro sulle pannellature, per poi passare alle decal e agli ultimi dettagli. Le eliche le inserirò alla fine, tanto non mi interessa farle "girare" e lo trovo più pratico ai fini della mascheratura. Per le foto vedo di fare il possibile, purtroppo se mi avvicino la macchina fotografica tende a sfuocare il tutto...
alla prox!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao...
anche tu come Fabio mi sà che hai steso dei colori poco verosimili, RLM 70 e 71 è difficile tirarli fuori dalla gamma Tamiya ma quellio che hai usato è troppo chiaro :)

un saluto dal Roger
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Rispondi

Torna a “Under Construction”