The Yom Kippur Warrior - Mig-21 MF E.A.F. - Italeri 1/48.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: The Yom Kippur Warrior - Mig-21 MF E.A.F. - Italeri 1/48

Messaggio da Ale85 »

Bello Valerio, inutile dire quanto mi piaccia il MiG-21! E il tuo modello rende eprfettamente giustizia a questo affascinante pezzo di storia della Guerra Fredda
ciao
Ale
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Valè complimenti, come al solito un ottima realizzazione modello curato e pulito mi piace molto per me :-oook :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ops! mi ero dimenticato di ringraziare gli autori degli ultimi commenti... lo faccio ora!

Scusate... ma in questo periodo la mia vita è alquanto movimentata... ultimamente le persone che frequento più spesso sono elettricisti e capicantiere! ah, dimenticavo... anche i fabbri per le inferriate alle finestre! :-bleaa
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Oh per bacco, Valè!Eè stupendo :-SBAV
Ma prima di continuare ti faccio i complimenti e gli auguri per il nuovo futuro che sta per aprirsi nella tua vita :-oook

Riguardo al modello....dici pure che non ti piace.....che i russi non ti pigliano....che i jet con le stelle devono essere anche a strisce...e bla bla bla :-D :-D :-D :-D
Saranno pure brutti sti momozzi e son pienamente daccordo con te, ma quando modelli lo fai sempre ad alti livelli nonostante i sentimenti che il soggetto ti evoca.
Io vedo una gran bella realizzazione e basta, e questo l'ho visto in ogni passaggio del tuo wip :-oook
Hai modulato degli effetti che sono a dir poco stupendi che catturano lo sguardo creando un colpo d'occhio da paura!
Il colore dell'abitacolo poi......è la ciliegina sulla torta!
Peccato che questi opachi stanno dando un pò di noie a molti ultimamente :evil:
Come hai risolto poi,Valè?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

1- Ottimo lavoro :-oook
2- Auguri per la tua nuova vita :)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

FreestyleAurelio ha scritto:Come hai risolto poi,Valè?
In realtà non ho risolto!! da sempre ho notato che le macchioline tendono a svanire man mano che il trasparente asciuga in via definitiva... e così ho fatto, ho aspettato Aurè! ;)
HornetFun ha scritto:1- Ottimo lavoro :-oook
2- Auguri per la tua nuova vita :)
Grazie Lorenzo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
croato
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
Club/Associazione: ACME
Nome: kruno

Messaggio da croato »

Per la prima cosa ti faccio sinceri auguri per il "grande passo" ( leggi : perchè tu dovresti stare meglio di me ? :-sbraco :-sbraco )
Modello è veramente bello, un vero peccato che sei contro i russi :-disperat , però me ne farò una ragione :,-(
kruno
CIMS - NO GRAZIE
Fighter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo

Messaggio da Fighter »

Gran bel lavoro Valerio!
non ho commentato il tuo wip per il poco tempo che ho, ma l'ho seguito tutto con molto interesse!
Ti devo fare i complimenti anche per tutti i numerosi accorgimenti che hai avuto durante la costruzione! Davvero un riferimento!
Verniciatura impeccabile, bravissimo!
hai una tecnica molto pulita, ma il prossimo deve essere un imbarcato bello consumato! :-oook

Ps auguri per la tua nuova vita! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine
castoro84
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei scala 1.48
colori preferiti: tamiya gunze
Nome: Pierluigi

Messaggio da castoro84 »

Parecchio che nn entravo!!
smemb..... e che trovo sto mig finito
piu che i cmplimeti per il tuo lavoro vorrei farti i comolimenti per come riesci a far coesistere tutti i tuoi impigni e riuscir a modelleare cosi bene senza intoppi per la testa.....
bravo bravo bravo
cmq per sti russi ripensaci sai che mi piaciono molto
oppure vedeti all'opera con un bel f-14 o15 dajeeeeeeeeee
auguroni per tutto il resto e sempre in gamba........
ciao valerione------
f..ck the world........................go modelling!!!!!!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ancora grazie ragazzi!
croato ha scritto: un vero peccato che sei contro i russi :-disperat , però me ne farò una ragione :,-(
kruno
Diciamo che non c'è un grosso feeling... ma ci sarà spazio per un altro Mig-21 in futuro, puoi esserne certo!
Fighter ha scritto:hai una tecnica molto pulita, ma il prossimo deve essere un imbarcato bello consumato! :-oook
Spero di riuscire a "consumarlo" presto!! quest'attesa mi uccide... vorrei rimettermi all'opera ma lo spazietto modellistico nella nuova casa è tutto fuorchè pronto! :-disperat
castoro84 ha scritto:piu che i cmplimeti per il tuo lavoro vorrei farti i comolimenti per come riesci a far coesistere tutti i tuoi impigni e riuscir a modelleare cosi bene senza intoppi per la testa.....
Ultimamente mica ci riesco tanto bene...! ;)

Comunque grazie Luì!

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Jet”