The Yom Kippur Warrior - Mig-21 MF E.A.F. - Italeri 1/48.
Moderatore: Madd 22
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Re: The Yom Kippur Warrior - Mig-21 MF E.A.F. - Italeri 1/48
Bello Valerio, inutile dire quanto mi piaccia il MiG-21! E il tuo modello rende eprfettamente giustizia a questo affascinante pezzo di storia della Guerra Fredda
ciao
Ale
ciao
Ale
Valè complimenti, come al solito un ottima realizzazione modello curato e pulito mi piace molto per me

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ops! mi ero dimenticato di ringraziare gli autori degli ultimi commenti... lo faccio ora!
Scusate... ma in questo periodo la mia vita è alquanto movimentata... ultimamente le persone che frequento più spesso sono elettricisti e capicantiere! ah, dimenticavo... anche i fabbri per le inferriate alle finestre!
Scusate... ma in questo periodo la mia vita è alquanto movimentata... ultimamente le persone che frequento più spesso sono elettricisti e capicantiere! ah, dimenticavo... anche i fabbri per le inferriate alle finestre!

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Oh per bacco, Valè!Eè stupendo 
Ma prima di continuare ti faccio i complimenti e gli auguri per il nuovo futuro che sta per aprirsi nella tua vita
Riguardo al modello....dici pure che non ti piace.....che i russi non ti pigliano....che i jet con le stelle devono essere anche a strisce...e bla bla bla
Saranno pure brutti sti momozzi e son pienamente daccordo con te, ma quando modelli lo fai sempre ad alti livelli nonostante i sentimenti che il soggetto ti evoca.
Io vedo una gran bella realizzazione e basta, e questo l'ho visto in ogni passaggio del tuo wip
Hai modulato degli effetti che sono a dir poco stupendi che catturano lo sguardo creando un colpo d'occhio da paura!
Il colore dell'abitacolo poi......è la ciliegina sulla torta!
Peccato che questi opachi stanno dando un pò di noie a molti ultimamente
Come hai risolto poi,Valè?

Ma prima di continuare ti faccio i complimenti e gli auguri per il nuovo futuro che sta per aprirsi nella tua vita

Riguardo al modello....dici pure che non ti piace.....che i russi non ti pigliano....che i jet con le stelle devono essere anche a strisce...e bla bla bla

Saranno pure brutti sti momozzi e son pienamente daccordo con te, ma quando modelli lo fai sempre ad alti livelli nonostante i sentimenti che il soggetto ti evoca.
Io vedo una gran bella realizzazione e basta, e questo l'ho visto in ogni passaggio del tuo wip

Hai modulato degli effetti che sono a dir poco stupendi che catturano lo sguardo creando un colpo d'occhio da paura!
Il colore dell'abitacolo poi......è la ciliegina sulla torta!
Peccato che questi opachi stanno dando un pò di noie a molti ultimamente

Come hai risolto poi,Valè?
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
1- Ottimo lavoro
2- Auguri per la tua nuova vita

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
In realtà non ho risolto!! da sempre ho notato che le macchioline tendono a svanire man mano che il trasparente asciuga in via definitiva... e così ho fatto, ho aspettato Aurè!FreestyleAurelio ha scritto:Come hai risolto poi,Valè?

Grazie Lorenzo!HornetFun ha scritto:1- Ottimo lavoro![]()
- croato
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
- Club/Associazione: ACME
- Nome: kruno
Per la prima cosa ti faccio sinceri auguri per il "grande passo" ( leggi : perchè tu dovresti stare meglio di me ?
)
Modello è veramente bello, un vero peccato che sei contro i russi
, però me ne farò una ragione
kruno

Modello è veramente bello, un vero peccato che sei contro i russi

kruno
CIMS - NO GRAZIE
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
Gran bel lavoro Valerio!
non ho commentato il tuo wip per il poco tempo che ho, ma l'ho seguito tutto con molto interesse!
Ti devo fare i complimenti anche per tutti i numerosi accorgimenti che hai avuto durante la costruzione! Davvero un riferimento!
Verniciatura impeccabile, bravissimo!
hai una tecnica molto pulita, ma il prossimo deve essere un imbarcato bello consumato!
Ps auguri per la tua nuova vita!
non ho commentato il tuo wip per il poco tempo che ho, ma l'ho seguito tutto con molto interesse!
Ti devo fare i complimenti anche per tutti i numerosi accorgimenti che hai avuto durante la costruzione! Davvero un riferimento!
Verniciatura impeccabile, bravissimo!
hai una tecnica molto pulita, ma il prossimo deve essere un imbarcato bello consumato!

Ps auguri per la tua nuova vita!

- castoro84
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei scala 1.48
- colori preferiti: tamiya gunze
- Nome: Pierluigi
Parecchio che nn entravo!!
smemb..... e che trovo sto mig finito
piu che i cmplimeti per il tuo lavoro vorrei farti i comolimenti per come riesci a far coesistere tutti i tuoi impigni e riuscir a modelleare cosi bene senza intoppi per la testa.....
bravo bravo bravo
cmq per sti russi ripensaci sai che mi piaciono molto
oppure vedeti all'opera con un bel f-14 o15 dajeeeeeeeeee
auguroni per tutto il resto e sempre in gamba........
ciao valerione------
smemb..... e che trovo sto mig finito
piu che i cmplimeti per il tuo lavoro vorrei farti i comolimenti per come riesci a far coesistere tutti i tuoi impigni e riuscir a modelleare cosi bene senza intoppi per la testa.....
bravo bravo bravo
cmq per sti russi ripensaci sai che mi piaciono molto
oppure vedeti all'opera con un bel f-14 o15 dajeeeeeeeeee
auguroni per tutto il resto e sempre in gamba........
ciao valerione------
f..ck the world........................go modelling!!!!!!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Ancora grazie ragazzi!
Comunque grazie Luì!
Diciamo che non c'è un grosso feeling... ma ci sarà spazio per un altro Mig-21 in futuro, puoi esserne certo!croato ha scritto: un vero peccato che sei contro i russi, però me ne farò una ragione
![]()
kruno
Spero di riuscire a "consumarlo" presto!! quest'attesa mi uccide... vorrei rimettermi all'opera ma lo spazietto modellistico nella nuova casa è tutto fuorchè pronto!Fighter ha scritto:hai una tecnica molto pulita, ma il prossimo deve essere un imbarcato bello consumato!![]()

Ultimamente mica ci riesco tanto bene...!castoro84 ha scritto:piu che i cmplimeti per il tuo lavoro vorrei farti i comolimenti per come riesci a far coesistere tutti i tuoi impigni e riuscir a modelleare cosi bene senza intoppi per la testa.....

Comunque grazie Luì!