Eccoci, tra ieri e oggi sono andato avanti alla grande. Prima ho dato il colore inferiore ovviamente, successivamente ho mascherato sotto e dato a mano il primo verde:
1.jpg
Ecco il momento della mascheratura per il secondo colore... sì, un po da impazzire fare lo schema uguale al profilo... ci sono piccole licenze ma si avvicina molto all'originale:
2.jpg
Incollato il pitot sono andato avanti col secondo tono:
3.jpg
E infine appena giunto a casa oggi pomeriggio ho spacchettato tutto per vedere cosa ne è venuto fuori... il risultato è questo:
4.jpg
Mah sinceramente non sono contentissimo del risultato, premetto che i colori delle foto sono molto falsati... rimane comunque il fatto che lo stacco tra i due verdi mi pare troppo netto... Ho utilizzato i colori della gunze dedicati, ma forse per non far scomparire del tutto il bianco sotto sono stato troppo leggero col primo verde e questo è quanto
Aspetto di vedere cosa viene fuori dopo il lucido perchè di riverniciare o rimascherare non se ne parla, piuttosto lo mollo la. Vi confesso che mi dispiacerebbe sprecare le belle decals della third group su qualcosa che non mi convince in pieno, quindi se non si aggiusta lo faccio tedesco con le decals da scatola.
La nota positiva è che secondo me il discorso reverse ha dato i suoi frutti... Al prossimo aggiornamento!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.